Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Hybrid View

Utente di HTML.it
    tu hai importato index.html in test.html? ma in che modo? usando php o un linguaggio lato server?
    io per debuggare uso firebug, da li ti accorgi subito con i breackpoint cosa esegue e cosa non trova

Quote Originariamente inviata da iacoposk8 Visualizza il messaggio
    tu hai importato index.html in test.html? ma in che modo? usando php o un linguaggio lato server?
    io per debuggare uso firebug, da li ti accorgi subito con i breackpoint cosa esegue e cosa non trova
    Precedentemente stavo importando la mia pagina con questo codice:
    $("#includedContent").load("../bin-debug/index.html");
    e avevo anche scoperto come rimediare all'errore che ottenevo, ovvero inserendo da terminale
    " open -b com.google.chrome --args --disable-web-security" che mi permetteva di disabilitare le impostazioni di sicurezza di Chrome, ma adesso ho cambiato idea e sto importando la mia main page così:
    <iframe id='testframe' src="../bin-debug/index.html" height="240" width="320"></iframe>
    quindi dentro un iframe, ora quello che vorrei fare è entrare dentro questo iframe e controllare gli elementi che mi interessano (tipo $('.player-scrub').slider('value') ) ma non ci sto riuscendo!!
    Sto usando questo modo:
    $('#testframe').contents().find('player-scrub') ma neanche lo trova!!

mmm penso di aver capito come fare!! Non devo importare niente...quello che devo fare è creare l'elemento che mi interessa testare nella mia pagina test.html e quindi simulare quel che succede (o almeno spero che eè il modo giusto).

module ('Module for testing updateProgressbar', {

setup: function(){
    $('body').after("<div class=\"player-scrub\"></div>");
    $('.player-scrub').slider();
    }
    });

test('Test updateProgressbar function', function(){

testBar(23, 23);//pass
    testBar(80, 80);//pass
    testBar(74, 75);//fail

function testBar (then, expect) {
    updateProgressBar(then);
    equal($('.player-scrub').slider('value'), expect, "The progressBar works properly");
    }
    });

grazie comunque!!
    Ritorneró presto con nuovi problemi

Tag per questa discussione

Permessi di invio