tu hai importato index.html in test.html? ma in che modo? usando php o un linguaggio lato server?
io per debuggare uso firebug, da li ti accorgi subito con i breackpoint cosa esegue e cosa non trova
tu hai importato index.html in test.html? ma in che modo? usando php o un linguaggio lato server?
io per debuggare uso firebug, da li ti accorgi subito con i breackpoint cosa esegue e cosa non trova
Precedentemente stavo importando la mia pagina con questo codice:
$("#includedContent").load("../bin-debug/index.html");
e avevo anche scoperto come rimediare all'errore che ottenevo, ovvero inserendo da terminale
" open -b com.google.chrome --args --disable-web-security" che mi permetteva di disabilitare le impostazioni di sicurezza di Chrome, ma adesso ho cambiato idea e sto importando la mia main page così:
<iframe id='testframe' src="../bin-debug/index.html" height="240" width="320"></iframe>
quindi dentro un iframe, ora quello che vorrei fare è entrare dentro questo iframe e controllare gli elementi che mi interessano (tipo $('.player-scrub').slider('value') ) ma non ci sto riuscendo!!
Sto usando questo modo:
$('#testframe').contents().find('player-scrub') ma neanche lo trova!!![]()
mmm penso di aver capito come fare!! Non devo importare niente...quello che devo fare è creare l'elemento che mi interessa testare nella mia pagina test.html e quindi simulare quel che succede (o almeno spero che eè il modo giusto).
module ('Module for testing updateProgressbar', {
setup: function(){
$('body').after("<div class=\"player-scrub\"></div>");
$('.player-scrub').slider();
}
});
test('Test updateProgressbar function', function(){
testBar(23, 23);//pass
testBar(80, 80);//pass
testBar(74, 75);//fail
function testBar (then, expect) {
updateProgressBar(then);
equal($('.player-scrub').slider('value'), expect, "The progressBar works properly");
}
});
grazie comunque!!
Ritorneró presto con nuovi problemi![]()