è una cosa orribile![]()
non ci vuole niente a far finta di essere così... da molta sicurezza alla partner facendole calare un po' la guardia.
Comunque sono dell'idea che non si debba guardare la posta degli altri come gli altri non devono guardare la propria. Quando per aiutare qualcuno mi serve sapere la password poi insisto affinchè venga cambiata.
Errare humanum est, perseverare ovest
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
mia moglie ha la password mia di facebook.
"ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012
"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012
Ovvio, ma vedi o è un ottimo attore (da oscar direi) o davvero si scorda le cose....nel lungo periodo (specie quando ci vivi insieme) il vero io viene fuori oppure hai qualche piccolo segnale....cavolo o sei dexter morgan o ti tradisci e la bravura non sta nel sentirsi sicuri perché ho controllato la mail (può anche avere indirizzi fake che noi non conosciamo e farsi i comodi suoi), ma nel sapere leggere l'atteggiamento e il cambiamento.
Questo non vuole dire non stare in guardia, semplicemente evitare di fare drammi dove drammi non ce ne sono.
Magari il mio approccio non è ortodosso o sbagliato, ma alla fine non sono i miei super controlli a far si che lui non mi tradisca (IMHO)
RTFM Read That F*** Manual!!!
Mia moglie ha la stessa password per tutto, altrimenti la perde. Lo so è una cazzata, ma tant'è
Ovviamente quando deve creare un account lo fa fare a mecome controllare la posta o entrare sul suo facebook per qualcosa di particolare.
no, non ne ho bisogno e anche quando non lo farei. Non per i motivi di kham (ammazza ma come fate?)
Scusate i puntini di sospensione...... La verità è che non ho argomenti....
press play on tape
-----
MP3 Listing
https://sourceforge.net/projects/mp3-listing
File Listing
https://sourceforge.net/projects/file-listing-2-0/