Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 52

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Hfish se sei a 45 minuti dal lavoro, non sei vicino, hai semplicemente sbagliato posto. Se vivi nell'hinterland in prossimità di scali ferroviari è facile che ci metti anche meno.

Cmq ci vuole un millino per un appartamento decente con portineria. paghi meno di mutuo.
    Ultima modifica di fra7576; 03-12-2013 a 22:34
    francesco

Quote Originariamente inviata da fra7576 Visualizza il messaggio
    Hfish se sei a 45 minuti dal lavoro, non sei vicino, hai semplicemente sbagliato posto. Se vivi nell'hinterland in prossimità di scali ferroviari è facile che ci metti anche meno.
    Si però per certi lavori o per certe fasce di lavoratori che sono propensi a cambiare spesso lavoro in una città come Milano non ha proprio senso il discorso della casa vicino la bottega.
    Nel mio caso, consulente (che parola del caiser) SAP dipendente di un'azienda che ha come clienti cani e porci. Per mesi mi hanno sbattuto in ENI e da casa mia, praticamente navigli, ci mettevo un'ora all'andata ed una a ritorno coi mezzi pubblici.
    E se mi sbattevano in ENEL sarebbe stato forse peggio.
    Accapesce è gggggiovane e molto probabilmente cambierà azienda nell'immediato futuro, inseguendo l'incremento di RAL e la posizione migliore. Quindi se ora prende casa vicino ad ASSAGo domani potrebbe trovare posto all'altro capo della città.

Permessi di invio