Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25

Discussione: Again, I hate Apple...

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da Reiuky Visualizza il messaggio
    Rispondi loro come loro risponderebbero a te "Non sei degno di accedere alla rete."

Comunque, se ti consola, il Nokia non va poi così meglio dell'iPhone. Il samsung si sta dimostrando il migliore sotto tutti i punti di vista.
    Nokia, Apple o Samsung... ma il fatto che il mio Zopo c2 prenda benissimo dove l'iPhone non prende mi lascia alquanto perplesso. Gli iPhonisti mi guardano con una faccia strana... a bocca aperta quando glielo faccio notare.

Di solito rispondono: "Ma a casa funziona benissimo!"
    E te credo! a 5 metri dal router wi-fi

Zopo per tutta la vita

Immagini allegate Immagini allegate
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Aggiungo: Apple sarà fighissimo... senza dubbio, fa cose belle e il sistema operativo ancorchè da denuncia penale all'umanità per alcuni aspetti, è veramente stabile.

La cosa che mi fa davvero incaxxare è che gli appleisti ti guardano sempre stupefatti: "Ma se non prende l'iPhone allora la rete non funziona... è impossibile che funzioni. Ho un Apple tra le mani!"

"Mo' te metto io qualcosa fra le mani..." ho pensato guardando la ragazza che mi parlava...

Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Ora, non so come siano i suoi cellulari, ma considerato che le chiavette Huawei erano/sono tra le migliori in assoluto, se c'è una cosa che mi aspetterei da un telefono Huawei è proprio una ricezione della madonna...
    Avendone uno, ti dirò che la ricezione è uguale a quella della maggior parte degli altri telefoni

Anzi, quando ho provato lo zopo c2 platinum devo dire che in effetti prendeva molto meglio del mio huawei e di un iphone, sempre a casa mia (dove la rete cellulare fa schifo)... ed il SAR dello zopo è 0.36, quello dell'iphone 4s è 0.99, mi pare

Guest
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    Nella stessa stanza dove un iPhone aveva una tacca, io avevo tre con il mio smarphone di origine cinese
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ma il fatto che il mio Zopo c2 prenda benissimo dove l'iPhone non prende mi lascia alquanto perplesso.
    Ma con la stessa SIM / stesso carrier?

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Nel mio caso si tratta di sim diverse, ma stesso operatore. Lo zopo andava in edge, mentre huawei e iphone in gprs. Tutti e 3 poggiati sulla stessa scrivania più o meno nello stesso posto (ma non cambia nulla, potevo anche metterli vicino alla finestra e non si schiodavano da gprs).

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    Che c'entra la sim? Vai a dossare qualche sito...

Sto parlando della rete wifi che ho installato su quattro piani diversi, edificio in cemento armato.
    Lo zopo c2 aveva tre tacche nella stessa stanza, l'iPhone della Apple 1 tacca e non riusciva a navigare (se non in bagno, sarà una coincidenza)?

Oh, poi magari fra qualche mese si scoprirà che lo Zopo è cancerogeno... ma la situazione (per me drammatica) è questa. Ci sono troppi fighetti con gli iPhone, dovrò aumentare la copertura per colpa loro...
    Ultima modifica di Linkato; 10-12-2013 a 12:02

Permessi di invio