Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

Hybrid View

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    Aggiungo: .NET in generale č molto interessante anche per sviluppo server-side - se realizzi un'applicazione ASP.NET non ti importa il sistema operativo dei tuoi client, e da quanto mi dicono le prestazioni di .NET in ambito web sono ottime.
    interessante! Ma la sintassi di ASP.NET č uguale a quella del VB.NET per cui studiando l'uno mi permette anche di realizzazre applicazioni per l'altro, oppure sono diversi?

Utente di HTML.it L'avatar di Scara95
    Quote Originariamente inviata da American Visualizza il messaggio
    interessante! Ma la sintassi di ASP.NET č uguale a quella del VB.NET per cui studiando l'uno mi permette anche di realizzazre applicazioni per l'altro, oppure sono diversi?
    Puoi usarlo con qualsiasi linguaggio della piattaforma .NET
    "Quid enim est, quod contra vim sine vi fieri possit?" - Cicerone, Ad Familiares

Quote Originariamente inviata da American Visualizza il messaggio
    Quando programmi in ASP.NET puoi utilizzare VB.NET o C# e il codice č il medesimo che usi quando crei programmi che non sono applicativi web, anche se ci sono alcune differenze di cui ti accorgerai mentre programmi e per le quali devi trovare soluzioni alternative.

Permessi di invio