Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 40

Hybrid View

Utente di HTML.it
    no, bisogna trovare il giusto equilibrio, cedere da entrambe le parti. Ora pure a me piace la casa linda e profumata, i vestiti sempre stirati ecc, ma sto 10 ore al giorno fuori, non si può passare tutta la serata ogni giorno a lucidare una casa.
    La fortuna è che la dolce metà lavora il pomeriggio (sempre) e che mi aiuta passando l'aspirapolvere tutti i gg, gestendo la lavastoviglie/lavatrice (stende, ritira e dispone lo stendi biancheria se necessario). Quando per qualche motivo non ho il suo aiuto, rimando.
    Tendiamo solo a non vivere in un porcile e a non lasciare vestiti in giro (sporchi --> cesto, puliti --> armadio). Anche solo l'ordine cambia l'aspetto di una casa.

Domanda: lei lavora? 8 ore al gg?
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da valia Visualizza il messaggio
    no, bisogna trovare il giusto equilibrio, cedere da entrambe le parti. Ora pure a me piace la casa linda e profumata, i vestiti sempre stirati ecc, ma sto 10 ore al giorno fuori, non si può passare tutta la serata ogni giorno a lucidare una casa.
    La fortuna è che la dolce metà lavora il pomeriggio (sempre) e che mi aiuta passando l'aspirapolvere tutti i gg, gestendo la lavastoviglie/lavatrice (stende, ritira e dispone lo stendi biancheria se necessario). Quando per qualche motivo non ho il suo aiuto, rimando.
    Tendiamo solo a non vivere in un porcile e a non lasciare vestiti in giro (sporchi --> cesto, puliti --> armadio). Anche solo l'ordine cambia l'aspetto di una casa.

Domanda: lei lavora? 8 ore al gg?
    si, lavora 8 ore al gg
    + 30 min di viaggio per andare al lavoro
    spesso rimane piu del previsto in ufficio
    a turno una volta ogni mese e mezzo: reperibilità per eventuali casini

quelle volte che non ci sono stati i genitori a casa sua
    si è fatta mezzanotte e mezza tra:
    pulire (non so che) oltre a piatti e tavolo
    preparare la roba per il giorno dopo
    struccarsi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    si, lavora 8 ore al gg
    + 30 min di viaggio per andare al lavoro
    spesso rimane piu del previsto in ufficio
    a turno una volta ogni mese e mezzo: reperibilità per eventuali casini

quelle volte che non ci sono stati i genitori a casa sua
    si è fatta mezzanotte e mezza tra:
    pulire (non so che) oltre a piatti e tavolo
    preparare la roba per il giorno dopo
    struccarsi
    Guarda io "da uomo" l'unica cosa che non sopporto è che lascia le cose in mezzo, ovvero piatti sporchi nel lavello o roba sul tavolo. Il "disordine" se si sta fuori casa è facile evitarlo semplicemente non creandolo/facendolo accumulare. Per il resto sono anch'io dell'idea della maxi pulita il fine settimana, non puoi mica la sera tornato a casa metterti a lavare&pulire tutta una casa.

A mio parere fai questa prova di convivenza e falla pure bella lunga. Non ascoltare chi ti dice "che non sono queste le cose importanti". SONO PROPRIO QUESTE le cose importanti, ovvero vivere bene assieme.

Anzi prima ancora di rovinarti l'esistenza con la convivenza cerca prima di farle capire il tuo punto di vista. Forse lei è "brava" quando si tratta di farlo una volta ogni tanto, o magari può anche essere capace di farlo sempre "perchè a lei piace così" però oh ci vuole sempre un compromesso nella vita.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio