All'inizio erano pochissimi gb, poi per pigrizia non ho mai cercato un automatismo per il backup!
Allora stasera provo ciò che mi hai suggerito e vediamo che succede!
All'inizio erano pochissimi gb, poi per pigrizia non ho mai cercato un automatismo per il backup!
Allora stasera provo ciò che mi hai suggerito e vediamo che succede!
“spesso le grandi imprese nascono da piccole opportunità”
Demostene
Ultima modifica di piero.mac; 09-12-2013 a 13:37
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.