Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Pubblicità invadente.

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Normalmente credo che quello sia un comportamento non pilotabile, ossia viene selezionata un'immagine più o meno a caso e se lo fai due volte di seguito la seconda volta potrebbe non essere la stessa di prima.
    Il banner pubblicitario che hai messo è un'immagine vera e propria o del codice javascript?
    Comunque di solito su Facebook se nella pagina linkata sono disponibili più immagini è possibile selezionarne un'altra: non ti compaiono delle frecce sull'anteprima in Facebook?

E no, non è un problema di CMS.
    Non c'è codice Javascript. Quello che mi stupisce è che quell'immagine sul sito NON C'E'. L'immagine che compare su facebook però è sempre quella, identica ed immutabile, non random.
    La posso cambiare secondo te?

Quote Originariamente inviata da laugher Visualizza il messaggio
    Non c'è codice Javascript. Quello che mi stupisce è che quell'immagine sul sito NON C'E'. L'immagine che compare su facebook però è sempre quella, identica ed immutabile, non random.
    La posso cambiare secondo te?
    No, non la puoi cambiare a meno che Facebook non ti dia la possibilità di selezionarne un'altra tramite delle frecce che normalmente si trovano sull'anteprima dell'immagine. Verifica se puoi farlo.

Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    No, non la puoi cambiare a meno che Facebook non ti dia la possibilità di selezionarne un'altra tramite delle frecce che normalmente si trovano sull'anteprima dell'immagine. Verifica se puoi farlo.
    Si che lo posso fare, per un'altra immagine ugualmente sballata.

La domanda però è: da dove accidenti la prende che sul sito l'immagine manco ci sta (o meglio, ci stava ma l'ho cancellata)?

Permessi di invio