Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Hybrid View

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    la lunghezza massima dei caratteri è definita dal browser in uso e si rifà al numero accettato in querystring.
    solitamente sono 2048 ma è arbitrario.
    attento ai caratteri che cambiano codificandosi, tipo lo spazio che diventa %20: tu scrivi uno spazio ma sono tre caratteri
    direi di tenersi sotto i 2000

sul server puoi sempre inserire procedure per un rapporto sugli errori

Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    la lunghezza massima dei caratteri è definita dal browser in uso e si rifà al numero accettato in querystring.
    solitamente sono 2048 ma è arbitrario.
    attento ai caratteri che cambiano codificandosi, tipo lo spazio che diventa %20: tu scrivi uno spazio ma sono tre caratteri
    direi di tenersi sotto i 2000

sul server puoi sempre inserire procedure per un rapporto sugli errori

Tutto chiaro, grazie mille per la pazienza!
    Ho un ultima domanda da porti: siccome i dati che recupero hanno come carattere di newline il "\n", che però non è preso minimamente in considerazione in questo caso, per preparare il messaggio e conservare anche gli "invii" dell'utente che lo ha scritto prima di inviarlo faccio un semplicissimo:
    codice:
       $messaggio = str_replace("\n", "%0D%0A", $messaggio);
    convertendoli appunto in "%0D%0A". Facendo delle prove ho scoperto che anche se li converto solo con %0A (senza il %0D davanti) funziona lo stesso, però non so spiegarmi se sia stato un caso fortuito che funziona solo a me (e non sarebbe neanche strano ahah) o se posso fare a meno di quel %0D risparmiando così 3caratteri ogni volta che l'utente preme "invio" .. che dici?

Permessi di invio