Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 41

Hybrid View

Utente di HTML.it
    ma le 3 multe sono nello stesso punto oppure no??
    a che data si riferiscono? a quanto tempo di distanza una dall'altra ti sono arrivate?
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Quote Originariamente inviata da bootzenn Visualizza il messaggio
    ma le 3 multe sono nello stesso punto oppure no??
    a che data si riferiscono? a quanto tempo di distanza una dall'altra ti sono arrivate?
    Sono 3 multe, una arrivata si riferisce al 22/06/2013 (arrivata dalla municipale di Pontremoli) e le altre due si riferiscono al 11/08/2013 (Arrivate dalla municipale di pontremoli e da quella di Lunigiana). Le multe mi sono iniziate ad arrivare circa da fine ottobre/inizio novembre a cadenza di circa un mese una dall'altra. Quelle relative all' 11/08 hanno la "peculiarità" che sono state fatte da due comandi di polizia municipali diversi a distanza di 3 minuti una dall'altra (entrame sono state fatte in strada della cisa ma a km diversi). L'altra peculiarità è che arrivano quando cavolo vogliono loro.

Riguardo quest'ultimo punto (che arrivano in date a cavolo) due di queste multe sono arrivate oltre la scadenza dei 90 giorni, dove per 90 giorni si intende distanza tra data in cui hanno accertato i miei dati e data in cui hanno affidato il tutto alle poste.

Fino ad ora le ho pagate tutte e 3 perchè come al pirla non mi sono informato e non vorrei che informandomi mi dicano "Eh no le devi pagare" ed intanto mi maggiorano le multe. Ora voglio sperare che non ne arrivino più ma se continuano ad arrivarmi multe di queste estate a distanza di mesi o mi impicco perchè non ce la faccio più economicamente a pagarle o cerco di capire come contestarle.

Se riesco a trovare qualche servizio online da sfruttare in maniera tempestiva in caso di arrivo di una quarta multa sarebbe ottimo. Altrimenti anche un qualche studio "fisico" in zona milano nord/sesto san giovanni. L'importante è che però siano affidabili perchè ci manca solo che faccio un ricorso e lo perdo e mi ritrovo a pagare il triplo.

Ora potete pure dire "che cavolo vuoi, andavi troppo veloce paga", ma non è nemmeno possibile che ti facciano 2 multe con gli autovelox a distanza di qualche minuto perchè con questo principio ogni infrazione potrebbero fartela pagare un milione di volte facendoti una multa ogni decimo di secondo. Non è poi nemmeno possibile che ste multe arrivino così a spicciolata quando loro si decidono e quando arrivano devi anche pagarle correndo e scappando in 5 giorni. Ho fatto la cappellata e non sono ricco, non posso vivere il resto dell'anno nell'ansia che continuino ad arrivare multe.
    Ultima modifica di Neptune; 03-01-2014 a 15:43
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio