Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Chat client server

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da gigimac Visualizza il messaggio
    La cosa strana è che se non faccio il controllo del punto finale(per capire se il client vuole disconnettersi), funziona tutto bene.
    Se invece aggiungo questo controllo si presenta questo problema
    Questo cosa ti fa pensare?

A me farebbe pensare che la riga che il server legge non finisce col punto.. prova a fare l'output di quella stringa vedi se effettivamente la stringa che gli arriva finisce con il punto oppure no.
    lolide
    Java Programmer

Informati

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da lolide Visualizza il messaggio
    Questo cosa ti fa pensare?

A me farebbe pensare che la riga che il server legge non finisce col punto.. prova a fare l'output di quella stringa vedi se effettivamente la stringa che gli arriva finisce con il punto oppure no.
    Ciao IOLIDE grazie per avermi risposto
    Forse non sono stato bravo a spiegare il mio problema, il funzionamento è questo:
    (consideriamo di non premere il punto in fase di scrittura e quindi supponiamo che vogliono scambiarsi dei messaggi senza voler terminare la conversazione)

client> ciao
    server> ehy ciao come stai?
    (premo invio per inviare il messaggio sul client e non succede nulla, va alla riga di sotto e il programma mi permette di ostinare a scrivere ma non manda il messaggio al server)

Questo è il mio problema, la cosa strana che se a livello implementativo tolgo quel pezzo di codice che effettua il controllo del punto, funziona alla perfezione. Allego i due file java
    File allegati File allegati
    Ultima modifica di gigimac; 06-01-2014 a 13:27

Permessi di invio