Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: Consiglio nuovo MODEM

Hybrid View

nessuno di quei modem è compatibile col voip telecom. gli serve un modem-router Fritz!Box (e cercare quide online su come configurarlo).

quello che potrebbe fare, oltre a rinunciare al voip Alice voce (e allora vanno bene tutti i modelli) è impostare il modem Alice in bridge (e continuare a connettere il telefono alui) e prendere un router (senza modem dsl integrato) come ad es. tipo Asus RT-N66U (ma costicchia) o i "vecchi" netgear wndr3700/3800 v1/v2 (sono ancora validi) o i TP-Link tl-wr1043ndv2 e tl-wdr3600/4300 o decine di altri ancora.
    Ultima modifica di Generale Nero; 06-01-2014 a 15:32

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da boots Visualizza il messaggio
    Tra quelli che si consigliano ci sono il:

Tp-link TD-W8960N v4
    D-Link DSL2750B
    Netgear DGN2200 v3/v4

Io ho il netgear (2200 v4) e non ho nessun problema con alice...anche se il segnale wifi non è molto forte
    Quote Originariamente inviata da Generale Nero Visualizza il messaggio
    nessuno di quei modem è compatibile col voip telecom. gli serve un modem-router Fritz!Box (e cercare quide online su come configurarlo).

quello che potrebbe fare, oltre a rinunciare al voip Alice voce (e allora vanno bene tutti i modelli) è impostare il modem Alice in bridge (e continuare a connettere il telefono alui) e prendere un router (senza modem dsl integrato) come ad es. tipo Asus RT-N66U (ma costicchia) o i "vecchi" netgear wndr3700/3800 v1/v2 (sono ancora validi) o i TP-Link tl-wr1043ndv2 e tl-wdr3600/4300 o decine di altri ancora.
    innanzitutto grazie per le risposte
    l'8960 è questo giusto? TP-LINK TD-W8960N 4-Porte 300 Mbps Wireless N ADSL2 + Modem Router, IPsec VPN: Amazon.it: Informatica
    A wifi com è messo? ovviamente non voglio un wifi della madonna che mi faccia venire un tumore xD Mi basta al pari di quello vecchio
    mentre dal punto di vista del gaming, porte da aprire,firewall ping e robe così ?
    Il telefono di alice posso tranquillamente mandarlo via insieme al modem e prendere un cordless.si può collegare direttamente un cordless al modem senza mettere il fisso?
    ed ultima cosa, a parte la restituzione entro 30giorni ad amazon, com è messo in fatto di garanzia guasti ecc.. ? perchè ovviamente ora se quello alice si guasta vengono i tecnici gratis

grazie per la disponibilità

Permessi di invio