Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

Per rigby76 ti dico: l'hosting è cambiato, gli unici ad avere accesso allo spazio web sono un agenzia presso la quale mi sono fatto fare il sito, il sito è sempre stato visibile ma solo scrivendo l'indirizzo interamente nella barra degli indirizzi.

Per
    Vincent.Zeno si, mi hanno contattato al telefono dicendomi che lo fanno abitualmente. Cosa ne pensi? Sono da denunciare?

Moderatore di Motori di ricerca e webmarketing L'avatar di rigby76
    Quote Originariamente inviata da nicola46 Visualizza il messaggio
    Per rigby76 ti dico: l'hosting è cambiato, gli unici ad avere accesso allo spazio web sono un agenzia presso la quale mi sono fatto fare il sito
    Ok, chi si è occupato di riversare i file dal vecchio al nuovo server? Il robots.txt bloccato stava sul vecchio server o sul nuovo?

il sito è sempre stato visibile ma solo scrivendo l'indirizzo interamente nella barra degli indirizzi.
    Questa mi sembra sia la descrizione del modo normale di visitare un sito, giusto? Intendi dire che non era visibile cercando il nome del sito nei motori di ricerca?

Per Vincent.Zeno si, mi hanno contattato al telefono dicendomi che lo fanno abitualmente. Cosa ne pensi? Sono da denunciare?
    Se effettivamente hanno bloccato il robots volontariamente, bisognerebbe chiedergli come mai lo hanno fatto. La cosa crea un danno e non ha nessun apparente motivo per essere fatta se non per rappresaglia per aver tolto loro un servizio.
    estremizzo, banalizzo e polemizzo!

Hai letto le FAQ sui Motori di Ricerca?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)

Per
    Vincent.Zeno si, mi hanno contattato al telefono dicendomi che lo fanno abitualmente. Cosa ne pensi? Sono da denunciare?
    direi che è proprio ripicca, hai fatto bene a sganciarti da loro (qualunque cosa possa essere successa tra voi in precedenza)

i file del sito non te li trasferisce nessuno, devi occupartene tu di persona (come da tua decisione)

edit
    riguardo al danno: questo è relativo e di difficile calcolo (se non puoi dimostrare cosa perdi in questo periodo di assenza dalla rete)
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 07-01-2014 a 14:08

Permessi di invio