Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Purtroppo uno dei figli dice appunto LOL invece di ridere....lo trovo molto triste, ma purtroppo non credo che potrò farci nulla per fargli cambiare idea.
    Mia madre lanciava le ciabatte a ricerca calorica, non so come faceva, potevi scappare abbassare rotolarti arrivavano dritto sulla chiappa facendo SLACK !! A volte avevo l'impressione che girassero anche gli angoli per continuare a seguirmi.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Mia madre lanciava le ciabatte a ricerca calorica, non so come faceva, potevi scappare abbassare rotolarti arrivavano dritto sulla chiappa facendo SLACK !! A volte avevo l'impressione che girassero anche gli angoli per continuare a seguirmi.
    Non credo che ciabattarlo sia la soluzione
    E neppure mestolarlo ( come si faceva ai miei tempi )... dobbiamo rassegnarci a convivere con una generazione acronoma.

Ai tempi dei paninari, mi sa che gli anziani dicevano la stessa cosa... :P
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    Non credo che ciabattarlo sia la soluzione
    E neppure mestolarlo ( come si faceva ai miei tempi )... dobbiamo rassegnarci a convivere con una generazione acronoma.
    Anche tu con mestolo di legno. Ne spezzarono 2. Già allora non facevano più mestoli di legno di qualità.

Permessi di invio