purtroppo quella dei testimoni necessari è una verità, e un problema...
purtroppo quella dei testimoni necessari è una verità, e un problema...
mi offro volontario per testimoniare per Wolverine
sappi però che quel giorno lavoravo, ed ero a 500KM lontano da te
il segnale del mio cell è a Roma ed io non so neanche come è fatta la
tua auto e quella della controparte
cmq testimonio!!!!
NN vi diro mai chi sono in realta,
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Ovviamente non ho firmato niente, e ieri al telefono ho negato tutto.
Vuol dire che farò risultare che ero a lavoro, ho 100 colleghi che lavorano con me.
Che schifo però.
"Se proprio devono piratare, almeno piratino il nostro." (Bill Gates)
"Non è possibile che 2 istituzioni statali mi mettano esami nello stesso giorno." (XWolverineX)
http://xvincentx.netsons.org/programBlog
Che schifo davvero, bisogna testimoniare e far testimoniare il falso perché qui in Italia gira così, altrimenti anche se hai ragione passi dalla parte del torto. E' un'indecenza.
secondo me NO
http://inchieste.repubblica.it/it/re...ovra-32389931/
secondo me è proprio l'italia (minuscolo voluto) ad essere inefficente
che se la legislazione vigente non controlla se un testimone è
dichiarato valido solo perchè dice di essere stato in quel posto e di
aver visto tutto, nonostante sia parente, risieda altrove, il cellulare
dava segnale in tutt'altro luogo ed è anche cieco e paraplegico....
è tutto da riformare
la giustizia, il lavoro, le pensioni, persino le speranze sono da riformare
tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me
Sarà che Udine è un paradiso.. non ci sono mai stato...
Non sono solo zii, cugini e amanti, ma anche conoscenti stranieri che vivono in Italia e che subito si adeguano alla situazione: conosco un inglese puro di 50 anni che vive qui da una decina d'anni e parlando proprio con lui di questo schifo mi ha detto candidamente che anche a lui è successo e ha dovuto trovarsi testimoni falsi, "è necessario" mi diceva anche perché testimoni veri che lui aveva cercato di fermare sul posto non avevano voluto testimoniare.
Hai scritto un'enorme verità... ma è così quasi in tutti i casi: metti che sei in metropolitana e un pazzo fracassa di botte una persona tra una fermata e l'altra e poi scappa; a meno che sei un armadio di 1,90 metri, guardi impietrito tutta la scena "fosse mai che le prendo pure io", e così fa il 99% della gente lì intorno.
Se la persona fracassata di botte o un suo amico/parente sei tu, stai a maledire tutti i presenti perché nessuno ha mosso un dito.
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.