Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    paypal mi ha dato un codice per un mese gratis e ho fatto provare infinity a mia moglie, il suo giudizio è stato:

"Pessimo", film vecchi e qualità visiva oscena. ha fatto il download di minority report ed il video non era per niente fluido,
    poi ha visto un altro film e si vedeva a quaderettoni...
    23-08-2005 Udinese in Champions

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    il catalogo film è penoso. dipendesse da me tutte le pay tv morirebbero di fame
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Da qualche parte leggevo che entro l'estate dovrebbe aprire netflix in Italia... non vedo l'ora

edit: doppio a distanza di quasi un quarto d'ora

http://lmgtfy.com/?q=film+in+streaming

e non costano nientee tutti.... come vi viene in mente di pagare per guardare la tivvu?
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Per diverse ragioni, in realtà.

Una è che mi viene una sorta di senso in colpa a guardare roba in streaming
    Un'altra è che mediamente la qualità è quella che è, guardando un film in streaming... ultimamente è migliorata molto, ma mi scoccia avere un tivù superaccaddì e guardarci video a 320x240
    Un'altra ancora è che i film li guardo sulla tivù, e cercare film in streaming col telecomando è pura follia
    ... più varie ed eventuali

... alla fine un on demand a pochi euro al mese risolverebbe tutti i miei problemi, quindi ci sta

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    ... alla fine un on demand a pochi euro al mese risolverebbe tutti i miei problemi, quindi ci sta
    non so se abbiamo la stessa smart tv ma ormai sono tutte uguali.. è vero che è uno sbattimento cercare i film col telecomando ma di solito io li cerco dal portatile e poi ricopio il link sulla tv, impiego 10 minuti circa..

oppure se li trovo su youtube ho la possibilità di collegare la tv e usando il portatile vedo i film sulla tv

Da come dite, se i filmati che trovi su infinity tv sono a quadrettoni molto probabilmente hanno una qualità inferiore a quella che trovi in streaming, o magari ti rivendono proprio gli stessi video...

alla fine preferisco perdere 10 minuti di sbattimento e nn pagare un canone per un servizio scadente che sicuramente dopo 6 mesi raddoppia e se voglio il film bello devo pagare di più e balle varie.. x favore..

capisco di piu sky almeno vedo film e programmi in alta qualità.

[edit]
    tra l'altro se la qualità video è "web" la tua tvsuperorcodi te la attacchi..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Vabbè Infinity TV abbiamo chiarito che è una chiavica... però se arrivasse netflix (qualità hd con adattamento in base alla banda disponibile) a 10 euro al mese penso che lo farei

Il rischio piuttosto è che fra l'on demand del corriere, quello di mediaset e non so se anche De Benedetti ne ha uno (ma diceva di volerlo fare)... i nostri beneamati politici facciano qualche norma strampalata per cui un netflix potrebbe diventare sconveniente. L'hanno già fatto con amazon ed hanno tentato di farlo di nuovo di recente con tutto il resto, quindi non mi stupirei.

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mxa Visualizza il messaggio
    netflix.
    50$ all'anno per un servizio di VPN che ti fa passare il traffico per gli USA e poi 8-9$ al mese per lo streaming.
    qualche dettaglio in +?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Permessi di invio