Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 38
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Sanctis 410 Visualizza il messaggio
    Allora, è la tua assicurazione che ti paga e poi si rivale su quella dell'altro conducente, prova a chiamarli o meglio ancora vacci di persona (se è di quelle online auguri)
    È un falso mito quello che l'assicurazione online sia peggio delle altre. Non cambia assolutamente niente, ti scontri in ogni caso con personaggi a cui non frega nulla della tua situazione e determinatissimi a risarcirti il meno possibile.

L'unica cosa che può aiutare è conoscere molto bene il liquidatore. Anche qui... esperienza, non diretta (purtroppo ).

Cmq rivolgiti ad altroconsumo, se sei già socio ti danno consulenza gratuita mi pare...

Utente di HTML.it L'avatar di roxi.g
    Ma i perito dell'assicurazione ha visto l'auto?
    sì, l'ha vista.
    la storia dei 1000 euro è partita da lui.
    sostieni la ricerca - http://www.unverosorriso.it/ita/home.html

Il mio assicuratore mi conosce di persona, in caso di danni subiti mi ha messo in contatto con il loro carrozziere convenzionato, mi ha fatto dare auto sostitutiva, si è premurato che il perito visioni l'auto subito e che me la riparassero in breve.

Fatta l'auto son passato a ritirarla e via. OK danni per meno di 1000 Euro ma altri amici con danni maggiori stesso trattamento.

Adesso parlami dell'amico online
    Come dicevo, il discorso cambia se conosci chi ti deve pagare.

La mia ragazza aveva un'assicurazione bella fisica nella sua città, è andata li, le hanno detto di persona "ti daremo più o meno nulla o poco più" e così è stato.

Il tuo assicuratore fa così con tutti o solo con chi conosce?

è tutto un furto legalizzato.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Ma è così per tutte le assicurazioni, a meno di non avere un assicurazione con clausola a nuovo (costa un po di più).
    Altrimenti ti risarciscono al massimo per il valore dell'auto.
    La cosa bella è che il premio dell'assicurazione non varia con il deprezzamento dell'auto.

Esistono clausole "a nuovo"? Mai sentita...

Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ma è così per tutte le assicurazioni, a meno di non avere un assicurazione con clausola a nuovo (costa un po di più).
    Altrimenti ti risarciscono al massimo per il valore dell'auto.
    La cosa bella è che il premio dell'assicurazione non varia con il deprezzamento dell'auto.
    'sta cosa della clausola a nuovo la sapevo, ma ribadisco il mio pensiero di furto legalizzato.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    è una cosa che cmq non avrebbe senso
    il "premio" che tu paghi di assicurazione serve per coprire i danni che tu potenzialmente potresti fare ad altri... quindi che tu abbia una corolla 1000 benzina o 1200 diesel, del 2001 o del 2003, non dovrebbe cambiare una emerita cippa. non è così e la cosa non ha senso.

inoltre è una vita che dico che non è la macchina in sè ad essere pericolosa, ma lo è l'autista. uno dovrebbe pagare una assicurazione per coprire i danni che potrebbe provocare in base ai propri comportamenti passati ed attitudini, e poi poter girare con tutti i mezzi che vuole. se presto la macchina ad un mio amico non ha senso che salga la MIA assicurazione se gli capita di tamponare qualcuno
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

è così purtroppo.
    nessuna assicurazione (teoricamente) paga un danno maggiore del valore dell'automobile.
    per avere i danni totali devi uscire dal dicorso CID e sentire un avvocato
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

"Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

Permessi di invio