Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Hybrid View

Utente di HTML.it
    usare nella servlet qualcosa del tipo:
    FileWriter fw = new FileWriter(file,true);
    BufferedWriter bw = new BufferedWriter(fw);
    bw.write(s.getID());
    bw.newLine();

potrebbe andare anche bene?
    mi auto rispondo, si! ora fa proprio quello che doveva fare!
    l'unica cosa che ora non capisco è perché le modifiche si vedono nei file nella cartella: C:\ProgramFiles\eclipse2\workspace_Eclipse\.metadata\.plugins\org.eclipse.wst.server.core\tmp0\wtpwebapps\ApplicazioneCalcioItaliaServer\WEB-INF\File_del_Server\Calendario_A_1314.txt
    e non in quella che mi sarei aspettatto:
    C:\ProgramFiles\eclipse2\workspace_Eclipse\ApplicazioneCalcioItaliaServer\WEB-INF\File_del_Server\Calendario_A_1314.txt

Moderatore di Programmazione L'avatar di LeleFT
    Quote Originariamente inviata da aledpa Visualizza il messaggio
    mi auto rispondo, si! ora fa proprio quello che doveva fare!
    l'unica cosa che ora non capisco è perché le modifiche si vedono nei file nella cartella: C:\ProgramFiles\eclipse2\workspace_Eclipse\.metadata\.plugins\org.eclipse.wst.server.core\tmp0\wtpwebapps\ApplicazioneCalcioItaliaServer\WEB-INF\File_del_Server\Calendario_A_1314.txt
    e non in quella che mi sarei aspettatto:
    C:\ProgramFiles\eclipse2\workspace_Eclipse\ApplicazioneCalcioItaliaServer\WEB-INF\File_del_Server\Calendario_A_1314.txt
    Perchè, appunto, Eclipse per mandare in esecuzione il tuo progetto ne crea una copia dentro alla sua cartella di lavoro (ovvero, ne fa il deploy nella cartella in cui gira il suo server Tomcat), che non è la cartella del tuo progetto (ovvero, quella con i sorgenti e quant'altro). Ed è corretto.

Quando farai il build del progetto otterrai un WAR, che andrà deployato all'interno di un server Tomcat... e lì dentro girerà la tua web-app.

Questo è il motivo per cui io non uso mai il "web server" integrato nell'ambiente di sviluppo: se voglio avere sempre tutta la situazione sotto controllo, è bene eseguire i programmi (che siano programmi stand-alone o webapps) al di fuori dell'ambiente di sviluppo.

Ciao.
    "Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
    Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza

Permessi di invio