Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Hybrid View

E prima che eventualmente me lo chiedi: sģ, come ho scritto č giusto che dopo rs.getString("NOME") non ci sia il ';'
    Ah wow...grazie mille

Il fatto č che io ho una classe chiamata ConnectionDb.java che svolge tutte le operazioni sul database....e nelle JSP invoco i metodi e prendo i risultati. Quindi vorrei creare la tabella delle prenotazioni in questa classe, e inserire anche il bottone per eliminare la riga, poi dalla JSP invoco questo metodo in modo da avere a video la tabella. Solo che avere la tabella creata con i bottoni da una parte, e la JSP da un'altra non mi facilita nell'uso di una funzione javascript...del tipo:

codice:
    "</td><td ><input onclick=\"javascript:cancella("+rs.getString("NUMERO")+")\" value=\"ELIMINA\" type=\"button\" /></td></tr>"

Utente di HTML.it L'avatar di andbin
    Quote Originariamente inviata da Darčios89 Visualizza il messaggio
    Il fatto č che io ho una classe chiamata ConnectionDb.java che svolge tutte le operazioni sul database....
    E questo č perlomeno "buono".

e nelle JSP invoco i metodi e prendo i risultati.
    E anche questo puņ andare, nel senso che č comunque il "male minore".

Quindi vorrei creare la tabella delle prenotazioni in questa classe
    Cosģ perņ perdi il vantaggio delle pagine JSP, ovvero la possibilitą di scrivere tranquillamente e direttamente gran parte della parte "template" (fissa) senza doverti preoccupare di quoting, escaping, concatenazioni.

Ti č chiaro ora?
    Andrea, andbin.dev – Senior Java developer – SCJP 5 (91%) • SCWCD 5 (94%)
    java.util.function Interfaces Cheat Sheet — Java Versions Cheat Sheet

Cosģ perņ perdi il vantaggio delle pagine JSP, ovvero la possibilitą di scrivere tranquillamente e direttamente gran parte della parte "template" (fissa) senza doverti preoccupare di quoting, escaping, concatenazioni.

Quindi generare la tabella prenotazioni nella JSP direttamente? Pensavo nella classe ConnectionDb faccio la query e ottengo una stringa come return del metodo, poi nella JSP creo la tabella dove inserisco questi dati recuperandoli?
    Sono niubbo...mi manca sempre come correlare le classi e avere il riferimento al numero della colonna da inserire poi nel bottone...

Permessi di invio