-ci credi se ti dico che un gran numero di persone che conosco non lascerebbero mai XP?
-hce hanno persino cercano di far installare xp ad un computer comprato di recente al negozio?
-che la differenza con win 7 è minima in veste di grafica, ma hanno paura delle novità? e che anche andare a vedere le piu insignificanti
bazzecole si rileva incredibilmente penoso per loro? ecco..l'italia ne è piena di gente cosi
secondo me dovevano fare una versione WIN solo per gli italiani: 3 pulsanti e 2 opzioni per i ciechi,
ma anche qui sono sicuro che per alcuni sarebbe stato troppo evoluto


Rispondi quotando
È colpa di Microsoft comunque, "un pc su ogni scrivania" e questo è il risultato
