Le strutture le ho decise io. Però, pensando a cosa devo farci, forse la condizione di IF potrebbe non servirmi perche potrei volerle utilizzare contemporaneamente, e a questo punto mioTag resterebbe cosi come è, ed aggiungerei un'altra struttura.
In due parole quello che devo fare è:
- <mioTag table="nome_tabella"> -> In questo caso sto definendo la struttura della tabella che voglio utilizzare come sorgente dati, quindi questa avrà delle colonne ecc
- <mioTag file="miofile.txt"> -> In questo caso sto dicendo che la sorgente dei dati arriva da file esterno, e quindi elencare una serie di caratteristiche
Piuttosto che fare due tag come: <Database> e <Filesystem>, avevo intenzione di differenziare il tutto con un IF in modo da utilizzare lo stesso tag, ma con due "scopi" differenti.
Se però voglio utilizzare congiuntamente una sorgente dati Database + Filestem, devo "necessariamente" fare due Tag:
Anche se:
<mioTag tabella="nome_tabella"> + <mioTag file="mio_file.txt">
sarebbe molto meglio che
<database tabella="nome_tabella"> + <filesystem file="mio_file.txt">
Il tag ha la steffa funzione, ovvero reperire dati da una sorgente. Avere lo stesso nome ma trattarlo con due modalità distinte, lo preferirei... a sapere come fare :-D

Rispondi quotando