anch'io le faccio gia' e' che dobbiamo farle in tutti, perche' funzioni
... e no, non penso che votare il m5s in massa sia la soluzione, non ora: *per me* al momento le cose che non mi piacciono del m5s superano quelle che mi piacciono, se ne riparlera' quando/se questa situazione cambiera'; il che non significa che inizi a evadere le tasse, a far promuovere i miei figli a forza di bustarelle o che mi metta a costruire case in punti vietatiSiccome la cosa mi turba un pochino qualche tempo fa ho optato per tentare di sostituire i ladri con persone oneste... per ora stanno in parlamento a farsi sbeffeggiare da tutti quelli che dicono che l'onestà arriva dai cittadini, però qualcosa di buono lo stanno facendo nel silenzio dei media...
ma pare che qui o si e' tutti buoni o si e' tutti cattivi, la via di mezzo non esiste
@saucer: vale per tutti, ma stiamo comunque parlando di elettori; gli italiani elettori fanno la propria classe politica, i politici eletti dagli italiani elettori ammazzano l'evasione di tutti quelli che lavorano in italia, che siano italiani, cinesi, russi, portoricani, neozelandesi o congolesi

Rispondi quotando