Pagina 6 di 6 primaprima ... 4 5 6
Visualizzazione dei risultati da 51 a 56 su 56

Discussione: parere legale

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    Probilmente tutto il thread è una trollata pazzesca però vorrei dire la mia sulla genralizazione che non si trova lavoro solo per svogliatezza. Ecco, in parte dei casi sarà anche così, ma in alcune realtà, sopratutto del sud, ti assicuro che anche il curriculum al mc donald di turno ti viene rifiutato se non ti conoscono in prima persona.

Molti dicono "massi prendi il lavoro meno specializzato del mondo, accontentati di poco e ti prenderanno", non è vero, perchè proprio perchè è il lavoro meno specializzato del mondo, e proprio perchè in giro è pieno di gente che cerca lavoro, spesso si finisce per assumere gente che si conosce anche solo in maniera indiretta. Nel dirlo non parlo "per sentito dire", ma ho passato 3 anni della mia vita a mandare curriculum a supermercati, ipermercati, benzinai, negozi che cercavano commessi, fruttivendoli, mc donald, gamestop, e chi più ne ha più ne metta.
    L'unico benzinaio che mi ha assunto è giusto perchè andavo li a far benzina con mia madre da quando ero bambino e mi conoscevano da una vita. Poi sono stato assunto in prova in un fruttivendolo e pure li solo perchè era la sorella di un amico di mio padre. Quindi se sei "lo sconosciuto di turno" e per n motivi non hai nessuna specializzazione vi assicuro che ai giorni d'oggi, e non 10-20 anni fa, non è solo per svogliatezza che non si trova lavoro.

Nel caso Ella abbia a lamentarsi della malaugurata intenzione di vendere i coppi da parte del Suo genitore, spero che lo sconosciuto Mario Rossi abbia nel frattempo potuto por fine alle sue traversie e ne renda partecipi tutti in codesto mediatico ritrovo.
    Credo Ella, da quell'esperienza, ne troverà infinita ispirazione.
    Relativemente alla Sua precisazione sulle assunzioni impossibili, credo siano abbastanza prive di fondamento, in codesto Stato almeno.
    Si fidi.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Nel caso Ella abbia a lamentarsi della malaugurata intenzione di vendere i coppi da parte del Suo genitore, spero che lo sconosciuto Mario Rossi abbia nel frattempo potuto por fine alle sue traversie e ne renda partecipi tutti in codesto mediatico ritrovo.
    Credo Ella, da quell'esperienza, ne troverà infinita ispirazione.
    Relativemente alla Sua precisazione sulle assunzioni impossibili, credo siano abbastanza prive di fondamento, in codesto Stato almeno.
    Si fidi.
    Hai sbagliato account, stati scrivendo con "Max della pena" non con "Sir lano"
    Un po di attenzione quando si trolleggia!

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Sapevo che ci sarebbe stato tale equivoco. Ti invito dunque inquisitore a verificar tu stesso negli ultimi scritti che ci son stati invii contestuali benché in discussioni diverse nel forum.

Mi dispiace deluderti

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da URANIO Visualizza il messaggio
    Ella si sta sbagliando, se crede può richieder verifica presso l'amministratore condominiale.
    Faccia un sorriso qualche volta, non viene ancora tassato.

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    di solito la non conoscenza delle regole basi della grammatica e della sintassi dell'italiano sono un grande scoglio all'assunzone
    poi ci sono utenti che invece di leggere cosa vuol dire chi posta
    è bene attenta a cercare errori grammaticali
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

In questo forum si respira un clima solidale e amichevole...

Permessi di invio