Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Hybrid View

  1. #1
    ciao!
    ho ragionato un pò sul tuo suggerimento.
    il problema è che non posso stampare il salto pagina nella stessa sezione per un problema di div annidati.
    dovrei ristrutturare tutto!!

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da fermat Visualizza il messaggio
    ciao!
    ho ragionato un pò sul tuo suggerimento.
    il problema è che non posso stampare il salto pagina nella stessa sezione per un problema di div annidati.
    dovrei ristrutturare tutto!!
    che ti devo dire? posiziona i flag in maniera opportuna... prova a scrivere a parole il ragionamento dell'algoritmo e poi lo si prova a tradurre in php
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.