Pagina 4 di 9 primaprima ... 2 3 4 5 6 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 81
    Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Alla domanda quanto prendi o quanto vorresti prendere, ti consiglio di non parlare di stipendio mensile etc. ma semplicemente della RAL (ed eventuali benefit), così si evitano incomprensioni e dubbi. Quando chiedo a qualcuno che RAL percepisce e lui non mi sa rispondere, non partiamo bene.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Guest
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Alla domanda quanto prendi o quanto vorresti prendere, ti consiglio di non parlare di stipendio mensile etc. ma semplicemente della RAL (ed eventuali benefit), così si evitano incomprensioni e dubbi. Quando chiedo a qualcuno che RAL percepisce e lui non mi sa rispondere, non partiamo bene.
    RAL?

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Retribuzione annua lorda
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Guest
    Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Retribuzione annua lorda
    ah

Quote Originariamente inviata da SlimSh@dy Visualizza il messaggio
    E quindi??Anche se ti dicono queste informazioni in sede di colloquio dove è la cosa "strana" che un'azienda ti risponde in quel modo?? Una cosa del tipo "Non fa niente che non conosci JAVA siamo sicuri che sei bravo lo stesso e ti offriamo un sepermegacontratto sin dal primo giorno"??Non capisco sinceramente....

P.S. = io avrò sempre le risposte ovvie e pronte...tu invece hai sempre le risposte da "vittima"

Eh beh... ognuno deve caratterizzarsi in qualcosa no?
    L'assurdo della mia questione è che passando da un'azienda all'altra ti possono proporre uno stage (davvero) nonostante i tuoi anni passati in campo affine. E' illogico... ma per te ovviamente è tutto normale...

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio

1. Perché si dovrebbe voler sapere che RAL percepisce attualmente il candidato?
    2. Perché si parte male se il candidato non sa o non vuole rispondere?

Ritengo che quello sia un dato riservato e non debba essere utilizzato come base su cui calcolare la "nuova" RAL proposta. Tanto se questa è troppo bassa il candidato lo dirà certamente.

Utente di HTML.it L'avatar di spqr
    Quote Originariamente inviata da partime Visualizza il messaggio
    Ritengo che quello sia un dato riservato e non debba essere utilizzato come base su cui calcolare la "nuova" RAL proposta. Tanto se questa è troppo bassa il candidato lo dirà certamente.
    Considera che a volte nei form di candidatura viene chiesta anche l'etnia di appartenenza, anche se non mi pare sia obbligatorio dichiararla.

Ovviamente se non la dichiari sarai assegnato d'ufficio alla categoria "terrorista islamico"

Quote Originariamente inviata da Little Hawk Visualizza il messaggio
    D'accordo. E' una puttanata come domanda. Cmq la risposta migliore e' "entro i 2 anni mi vedo al tuo posto, facendo il tuo lavoro, ed entro i 5 quello del tuo manager"
    Che più o meno equivale a dire una cosa del genere: http://www.youtube.com/watch?v=SGcU1ehSWZQ

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    vai rilassato
    dopo una decina di colloqui in cui vieni scartato
    avrai piu dimistichezza su quello che ti chiedono
    e su cosa rispondere
    anche se si è bravi bisogna saper fare un colloquio
    intendo capire cosa l'interlocutore vuole da te, e
    dimostrargli che si è la persona giusta, a volte mi
    sono trovato con a fianco persone capaci ma talmente
    impacciate che non avevano fatto capire che erano
    brave
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Questo giochino a mio avviso è fatto molto bene: http://collegamentoneutro.it/game/index.html

Quote Originariamente inviata da spqr Visualizza il messaggio
    Questo giochino a mio avviso è fatto molto bene: http://collegamentoneutro.it/game/index.html

Carino, l'ho fatto!!! E c'era anche la tediosa domanda "Come si vede tra 5 anni?"...
    Il risultato è stato "Benvenuto in azienda!!!" con 16 riposte corrette su 20 (ma non vi dirò quali sono le 4 errate! )

Vabbè che per determinate domande la risposta lecita era palese...

Permessi di invio