Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Hybrid View

Quote Originariamente inviata da iltappo Visualizza il messaggio
    argentina? ma mi spiegate dove lo staterello italiano troverà dal 2015 50 miliardi ogni anno per 20 anni per stò fiscal inchiappettat??

considerando che l'imu prima casa era 4 mld in un anno che faranno,metteranno l'imu prima casa da pagare ogni 20 giorni?
    concordo. 50 miliari di euro ogni anno per 20 anni non si capisce da dove potremmo mai tirarli fuori, visto che giusto quest'anno per molto meno non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. Aggiungici anche il contributo per il MES... Boh... Io non credo che tecnicamente saremo in grado di far fronte agli impegni.
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    concordo. 50 miliari di euro ogni anno per 20 anni non si capisce da dove potremmo mai tirarli fuori, visto che giusto quest'anno per molto meno non sono riusciti a trovare il bandolo della matassa. Aggiungici anche il contributo per il MES... Boh... Io non credo che tecnicamente saremo in grado di far fronte agli impegni.
    Aggiungi poi che migliaia di contribuenti, fra pensionati, (ex) lavoratori licenziati, laureati (tra cui diversi dei più convinti sostenitori dell'euro di questo forum, hai notato? ) stanno fuggendo dall'Italia per andare a vivere all'estero...

Permessi di invio