vabbeh su quello avevi risposto te. Scrivere i getter e i setter è la cosa piu stupida del mondo, tanto che alcuni prodotti te la danno come possibilità (mi pare PHPStorm lo faccia), è che i plugin degli IDE (non so eclipse, ma netbeans non lo fà) non ti danno la possibilità di farlo in maniera automatica e quindi uno perde un pò di tempo (quanto? 5 minuti? ), mentre le scorciatoglie con __get e __set rende impossibile sapere dall'esterno che proprietà la classe supporta e ogni volta uno dovrebbe avere la documentazione sotto mano
oh, sarò verboso io![]()
IP-PBX management: http://www.easypbx.it
Old account: 2126 messages
Oldest account: 3559 messages