Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Hybrid View

  1. #1
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    Posso? ammazza che schifo l'uso di __get e __set... è una cosa che non sopporto e non sUpporta neanche l'ide che infatti non ti suggerirà mai nulla.
    di che ide parli? __set e __get sono moooolto utili per non riscrivere mille righe di codice inutilmente, come si faceva una volta

    qui la questione è che confondono il model con il controller..
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da Al_katraz984 Visualizza il messaggio
    qui la questione è che confondono il model con il controller..
    vabbeh su quello avevi risposto te. Scrivere i getter e i setter è la cosa piu stupida del mondo, tanto che alcuni prodotti te la danno come possibilità (mi pare PHPStorm lo faccia), è che i plugin degli IDE (non so eclipse, ma netbeans non lo fà) non ti danno la possibilità di farlo in maniera automatica e quindi uno perde un pò di tempo (quanto? 5 minuti? ), mentre le scorciatoglie con __get e __set rende impossibile sapere dall'esterno che proprietà la classe supporta e ogni volta uno dovrebbe avere la documentazione sotto mano

    oh, sarò verboso io
    IP-PBX management: http://www.easypbx.it

    Old account: 2126 messages
    Oldest account: 3559 messages

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Santino83_02 Visualizza il messaggio
    oh, sarò verboso io
    uhuhhuhuh un po' di old-school non fa mai male
    Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.