Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 68

Hybrid View

Io ho un POS abilitato alle carte C.Less e finora nessuno (e ribadisco il N-E-S-S-U-N-O) mi ha chiesto di pagare così o con NFC. Nemmeno tra i partecipanti a una convention dedicata proprio all'argomento.

Ogni tanto mi capita una carta abilitata al V-Pay, ma il cliente O non lo sa O non gliene frega niente. C'è da dire che il mio POS generalmente sbriga tutto in pochissimi secondi con la normale lettura del chip (idem con lo sfregamento della carta). Quindi francamente non vedo dove possa essere tutta sta rivoluzione.

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Quote Originariamente inviata da Mauz® Visualizza il messaggio
    Io ho un POS abilitato alle carte C.Less e finora nessuno (e ribadisco il N-E-S-S-U-N-O) mi ha chiesto di pagare così o con NFC. Nemmeno tra i partecipanti a una convention dedicata proprio all'argomento.

Ogni tanto mi capita una carta abilitata al V-Pay, ma il cliente O non lo sa O non gliene frega niente. C'è da dire che il mio POS generalmente sbriga tutto in pochissimi secondi con la normale lettura del chip (idem con lo sfregamento della carta). Quindi francamente non vedo dove possa essere tutta sta rivoluzione.
    Lato cliente : Credo che a livello tecnologico la rivoluzione sia che non devi perdere tempo a firmare scontrini ( alcuni, come regola ti chiedono di mostrare un documento d'identità ) o digitare il PIN per le spese fino ad un massimo di 25 euro. E' stato realizzado più che altro per le microtransazioni di tutti i giorni.

Avvicini la carta al pos, prendi lo scontrino e te ne vai.

Permessi di invio