Pagina 10 di 11 primaprima ... 8 9 10 11 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 103
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Paolo Rock
    Ahahaahah, questa è bella, mi ha fatto fare una bella ghignata!

tu ridi ma tra i reperti del delitto dell'Olgiata è stato trovato un capello di samuele lorenzi (il bimbo ucciso in emilia mi pare....). tanto per dire ....
    francesco

condannati a 28 e 25 anni, ma ora andranno in prigione o c'è la condizionale?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it L'avatar di Cozza
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    La tizia è negli usa aveva già detto che in caso di condanna non sarebbe tornata e sarebbe rimasta latitante
    Ho mille libri sotto il letto non leggo più
    ho mille sogni in un cassetto non lo apro più
    parlo da solo e mi confondo e penso
    che in fondo sì sto bene così

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da Cozza Visualizza il messaggio
    La tizia è negli usa aveva già detto che in caso di condanna non sarebbe tornata e sarebbe rimasta latitante
    Quindi gli USA rispetto all'Italia son più furbi? ( paragonando i marò alla Knox... solo che i primi stavano facendo il loro dovere, mentre della seconda non posso dire lo stesso... )
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    Che storia, con la recente riforma Cancellieri si faranno al massimo rispettivamente 16 e 14 anni e mezzo di carcere (c'è un bonus di 5 mesi per ogni anno), a cui bisognerà poi togliere indulti, amnistie e regalini vari In pratica non si faranno più di una decina di anni, 12 al massimo

edit: parlo in astratto riferendomi solo agli anni di condanna, contandoli come vuole Cancellieri, non mi riferisco al caso in questione di cui non so nulla.
    Ultima modifica di lnessuno; 31-01-2014 a 10:35

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Al di la' che siano colpevoli o meno (non sono in grado di giudicare), quello che più mi fa rabbia del nostro sistema di giustizia è che ci siano voluti quattro anni per arrivarci, quattro anni di galera.
    Se sono colpevoli, sono troppo pochi.
    Se sono innocenti, sono troppi ed è una ingiustizia enorme.

Comunque la giriamo, come Stato e come Giustizia, abbiamo perso
    vorrei farti immaginare quanti soldi hanno dovuto spendere tra avvocati ed altro
    e tutto questo per 4 anni di incubo!
    chi li risarcirà? io dico nessno!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

La giustizia italiana oltre a far schifo è molto disorganizzata.
    Prendiamo ad esempio il caso unabomber.....lo avevano preso l'ingegnere
    avevano anche trovato le forbici
    ma non sono riusci a accusarlo
    secondo me era colpevole
    lo dimostra il fatto che dopo averlo assolto (sicuramente adesso è tenuto sotto controllo) non si sono + verificati episodi dinamitardi

Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Quote Originariamente inviata da kayoshin Visualizza il messaggio
    La giustizia italiana oltre a far schifo è molto disorganizzata.
    Prendiamo ad esempio il caso unabomber.....lo avevano preso l'ingegnere
    avevano anche trovato le forbici
    ma non sono riusci a accusarlo
    secondo me era colpevole
    lo dimostra il fatto che dopo averlo assolto (sicuramente adesso è tenuto sotto controllo) non si sono + verificati episodi dinamitardi
    Certo, se uno della scientifica falsifica le prove e viene anche condannato è un po' difficilino poi, in tribunale, costringere il giudice a condannare l'imputato ingegnere. Che dici?

"La Corte di appello di Venezia ha confermato la condanna a due anni per l'imputato Ezio Zernar, poliziotto accusato di aver manomesso un lamierino di un ordigno inesploso nella vicenda Unabomber, per incastrare l'ingegner Elvo Zornitta.!
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

la Cassazione quante volte può annullare una sentenza dello stesso caso?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da mondiali_2010 Visualizza il messaggio
    Ormai la gente per prove vuole la diretta su un canale ufficiale (altrimenti come prova non è valida)
    E' proprio questo che stupisce. Trovo assai significativo che in quei casi, come questo - ma non solo questo - dove la soluzione è lampante, moltissimi difendano a spada tratta i colpevoli.

Spostando il discorso sulle informazioni relative al caso, televisione e giornali propinano sempre le medesime, ma non ne citano mai altre. In ogni caso, il quadro complessivo lascia poco spazio a dubbi.
    Ovviamente non ci saranno mai prove e indizi sufficienti per chi non le vuol vedere.

In ultimo, a mio parere occorreva distinguere nettamente il caso di Sollecito da quello della Knox, perché il primo non avrebbe mai agito se non fosse stato istigato dalla seconda. Meritavano e meriterebbero un trattamento completamente diverso.
    Ultima modifica di Discolo; 31-01-2014 a 17:49

Permessi di invio