Certo, con questa procedura eviti il salvataggio. Se per qualche altro motivo (dato che non credo che lo scopo del software sia limitato a questo) ti dovesse servire tenere traccia dei numeri che leggi puoi fare come abbiamo visto.
Certo, con questa procedura eviti il salvataggio. Se per qualche altro motivo (dato che non credo che lo scopo del software sia limitato a questo) ti dovesse servire tenere traccia dei numeri che leggi puoi fare come abbiamo visto.
Innanzi tutto grazie,
allora ho utilizzato l'arrayList
e fino a qua okcodice:ArrayList lista = new ArrayList(); // creo il contenitore che conterrà i valori letti dal file int maxVal; // creo la variabile che va a memorizzare il valore massimo System.out.println("La dimensione iniziale dell'ArrayList e' "+lista.size()); //DEBUG
Poi gli ho dato in pasto la variabile s di tipo String (dove memorizzo i dati letti dal file)
ma la risposta è questa
outputProg.JPG
io mi aspettavo di avere un numero uguale agli elementi contenuti nel file
Il null finale invece è dovuto a System.out.println(lista); credevo che mi stampasse i contenuto dell'array
codice:lista.add(s); System.out.println("La dimensione attuale dell'ArrayList e' "+lista.size()); //DEBUG System.out.println(lista);