Scusa ma non ho capito, potresti farmi un esempio partendo dalla situazione che ho creato io con il codice che ho postato prima
Scusa ma non ho capito, potresti farmi un esempio partendo dalla situazione che ho creato io con il codice che ho postato prima
qualcosa così:
le dimensioni dei div sono puramente indicative, gli sfondi inseriti solo per una migliore visualizzazione dell'esempiocodice HTML:<style type="text/css"> <!-- #fisso{ position:fixed; left:5px; right:5px; bottom:10px; height:50px; /* da variare */ background-color:#0066CC; /* inserito per vedere il div */ } #sinistro{ float:left; width:100px; height:50px; background-color:#CC99FF; } #destro{ float:right; width:100px; height:50px; background-color:#FFFF33; } #centrale{ margin:0 100px; /* da variare in base alla larghezza dei div laterali */ height:50px; text-align:center; background-color:#0099FF } --> </style> </head> <body> <div id="fisso"> <div id="sinistro">immagine</div> <div id="destro">immagine</div> <div id="centrale">testo o altro centrato</div> </div> </body> </html>
@valeria_75_bis, ti rispondo qui per una forma di allergia ai messaggi privati. L'esempio è al precedente post. Basta un copia e incolla