Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Spaginamento

Hybrid View

Utente di HTML.it
    no no l'estensione è corretta son io che non l'ho riportata nella risposta :S però non capisco perchè non si veda viene fuori il simbolino del immagine mancante
    -----
    risolto -.- avevo messo ../sfondo

con 2 punti mi è uscito troppo dalla directory e non trovava l'immagine :S ora sistemo il logo perchè non lo vedo

ho qualche problema col bottom
    142rbwz.jpg

la linea sotto sotto non esce ho fatto un print e ho preso anche un pezzo della brra degli strumenti in basso xD.. però lo spazio bienco è un errore perchè dovrebbe vedersi l'immagine di sfondo
    Ultima modifica di Gab3ry; 02-02-2014 a 15:57

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Quote Originariamente inviata da Gab3ry Visualizza il messaggio
    ho qualche problema col bottom

la linea sotto sotto non esce ho fatto un print e ho preso anche un pezzo della brra degli strumenti in basso xD.. però lo spazio bienco è un errore perchè dovrebbe vedersi l'immagine di sfondo
    se anche sotto il menu deve vedersi l'immagine di sfondo e l'immagine è alta 768px devi ridurre la min-height nel css. Io l'avevo calcolata a 900 pixel considerando che la barra del menu non dovesse essere sovrapposta all'immagine e calcolando che dovessero restare liberi un centinaio di pixel per il menu e una trentina circa per lo spazio. Modifica dunque le occorrenze di min-height:900px in min-height:768px

Permessi di invio