ciao scusa se sono fuoriluogo..ma volevo chiederti da dove stai studiando android....se puoi mi dici il titolo del libro oppure il link che usi?a settembre dovrei dare un esame...e volevo vedere da dove studiare..grazie..
ciao scusa se sono fuoriluogo..ma volevo chiederti da dove stai studiando android....se puoi mi dici il titolo del libro oppure il link che usi?a settembre dovrei dare un esame...e volevo vedere da dove studiare..grazie..
Per fare dei test ho inserito un Log.d() in onProgressUpdate ed il LogCat mi dimostra che il metodo viene correttamente chiamato. Tant'è che nell'emulatore la progress dialog viene correttamente aggiornata.
Non sto usando nessun libro, per il momento... on-line c'è praticamente di tutto e di più.
Ad ogni modo, tempo fa ho scaricato e stampato questo libro. Devo ancora prenderlo per mano perchè, appunto, per il momento il materiale on-line è più che sufficiente:
API Guides: io sono partito da qui. Qui ti spiegano per filo e per segno come funziona Android, qual è il ciclo di vita delle Activity, dei Fragments e di tutti i vari componenti.
Reference: è l'equivalente della documentazione Java... devo dire che mi aspettavo fosse fatta molto meglio di così... purtroppo ci si deve accontentare.
Training: qui ci sono diversi esempi più o meno completi, che almeno danno delle linee guida su come muoversi.
Poi c'è StackOverflow, che per qualunque ricerca fatta su Google in merito ad un argomento ha tantissime risposte.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza