Pagina 3 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 31

Discussione: Indossare due orologi

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    credo che all'epoca la parte piu' normale del mio abbigliamento fossero i due orologi, quindi probabilmente sarebbe stata l'ultima cosa che avresti notato
    bhe a questo punto penso sia opportuno qualche foto che dimostri la cosa
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    Ora chiedete le foto pure alle 80enni?
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Io sono dieci anni che non porto nessun orologio. Simbolicamente per non essere schiavo del tempo, nella pratica perchè mi dà fastidio avere qualsiasi cosa al polso mentre digito sulla tastiera. Mi regolo con le effemeridi
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    non ho molte foto mie nemmeno adesso che gli obiettivi impazzano in ogni telefonino, figurati quando esisteva solo la pellicola

cmq era piu' o meno il periodo in cui impazzavano bob marley, le clark e i jeans cosi' stretti sopra la caviglia che dovevi letteralmente strapparteli di dosso per farli uscire, visto che il jeans elastico non era ancora stato inventato... fine anni '70, primi anni '80 direi, perche' nell'84 sono andata via e gia' mi vestivo in modo piu' normale

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Quote Originariamente inviata da Cisco x™ Visualizza il messaggio
    Chi di voi porta due orologi ?
    liberissimo di vestirti come meglio credi, e ci mancherebbe, ma a me l'idea fa discretamente cagare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Moderatore di Windows e software L'avatar di URANIO

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di astro
    non ho molte foto mie nemmeno adesso che gli obiettivi impazzano in ogni telefonino, figurati quando esistevano solo le lastre di vetro coi sali d'argento

...e i jeans cosi' stretti sopra la caviglia che dovevi letteralmente strapparteli di dosso per farli uscire...
    Eri già cicciona da piccola?

PS Forum addiooo! Astro.2 in arrivooo

non ho molte foto mie nemmeno adesso che gli obiettivi impazzano in ogni telefonino, figurati quando esisteva solo la pellicola

cmq era piu' o meno il periodo in cui impazzavano bob marley, le clark e i jeans cosi' stretti sopra la caviglia che dovevi letteralmente strapparteli di dosso per farli uscire, visto che il jeans elastico non era ancora stato inventato... fine anni '70, primi anni '80 direi, perche' nell'84 sono andata via e gia' mi vestivo in modo piu' normale
    oh mio dio fine anni 70 io avevo ancora i calzoncini corti e tu già jeans aderenti temo a chiederti l'età
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da astro Visualizza il messaggio

Eri già cicciona da piccola?

PS Forum addiooo! Astro.2 in arrivooo
    devi essere pazzo per fare un'affermazione del genere in pubblico addio

segnali su due fusi differenti, e lascia intendere "che il pidocchio ha la tosse"*

* che sei un importante uomo d'affari

Permessi di invio