se è tutto in regola mi devono inviare comunicazione con la loro proposta di rateizzazione del debito, se la domanda è in qualche modo non regolare mi devono inviare comunicazione con gli interventi correttivi.
nel mio fascicolo online, esattamente da dove ho fatto domanda, si vede solo che le richieste sono state correttamente inviate. lo stato è lo stesso da 6 mesi e non cambia.
di nuovo... a me torna MEGLIO che non rispondano, o che lo facciano il più tardi possibile... quello che non concepisco è perchè ci debbano mettere così tanto... nel mondo perfetto la domanda sarebbe evasa nel giro di pochi giorni, nel nostro mondo di merda pensavo (male!) che ci volesse al più un mese... sarei davvero curioso di conoscere il tasso di pratiche evase nelle settimane passate dal tizio che ha in carico la mia pratica...
Vedo che Ella ha una sottile vena polemica sull'operato dell'INPS, ebbene, per Sua conoscenza, sappia che l'AD Mastrapasqua è stato alquanto impegnato negli ultimi tempi e non riesce fisicamente a star dietro a tutti.
Ultima modifica di Max Della Pena; 03-02-2014 a 11:20Motivo: Refuso fù
Vedo che Ella ha una sottile vena polemica sull'operato dell'INPS, ebbene, per Sua conoscenza, sappia che l'AD Mastrapasqua è stato alquanto impegnato negli ultimi tempi e non riesce fisicamente a star dietro a tutti.