Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: fpdf Errore Image

Hybrid View

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Si direbbe che il file immagine sia corrotto... verifica con un editor di testo o esadecimale se nel file pdf prodotto ci sono messaggi d'errore particolari (per esempio "Error ascii code : ").

Puoi tentare di risolvere anche con un programma di grafica: leggi l'immagine e salvala di nuovo, poi riprova
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da br1 Visualizza il messaggio
    Si direbbe che il file immagine sia corrotto... verifica con un editor di testo o esadecimale se nel file pdf prodotto ci sono messaggi d'errore particolari (per esempio "Error ascii code : ").

Puoi tentare di risolvere anche con un programma di grafica: leggi l'immagine e salvala di nuovo, poi riprova
    Ho gia provato con paint e ho provato pure a capiarlo di nuovo dal vecchio server dove funziona correttamente...ma nulla da fare!!!!
    L'errore che mi segnala è il seguente "Adobe non è in grado di aprire 'nomefile.pdf' perche il tipo di file non è supportato......."

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da max1974 Visualizza il messaggio
    Ho gia provato con paint e ho provato pure a capiarlo di nuovo dal vecchio server dove funziona correttamente...ma nulla da fare!!!!
    L'errore che mi segnala è il seguente "Adobe non è in grado di aprire 'nomefile.pdf' perche il tipo di file non è supportato......."

RAGA ho risolto parte dell'inghippo....... per chi dovrà sbatterci la testa.....
    Ho fatto questa prova
    Ho copiato un file xxx.jgp che funzionava nel pdf e l'ho chiamato yyy.jpg
    ho cambiato il percorso in asp da pdf.Image "img/xxx.jpg",140,40,20,11
    a pdf.Image "img/yyy.jpg",140,40,20,11 e fin qui tutto funzionava bene.

Ho aperto il file yyy.jpg con paint e risalvato in yyy.jpg (ossia sovrascrivendolo)

Ho ricaricato la pagina asp che genera il pdf ed
    ecco l'errore che si manifesta.....
    Ma che paint danneggia i file??? perche ???? non so ancora come risolvere....

Permessi di invio