Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 116

Hybrid View

Io questi corsi in generale non riesco a farmeli piacere. Mi sembrano troppo cose del tipo spilla-soldi visto che non c'è nessun controllo di qualità che garantisce realmente un determinato risultato.
    Le certificazioni hanno già più senso, perchè io ti pago per prepararmi a superare quell'esame. Ma gli attestati di frequenza dell'azienda ciccio cappuccio sono equivalenti alla carta igenica secondo me, almeno nel settore informatico dove queste aziende di formazioni spuntano come funghi.

Quindi io non sono adatto per esprimirere pareri a riguardo perchè ho già mille preconcetti di mio.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Quote Originariamente inviata da Neptune Visualizza il messaggio
    ...
    Quindi io non sono adatto per esprimirere pareri a riguardo perchè ho già mille preconcetti di mio.
    Ah, quindi tutto quello che hai scritto è inutile ed è solo servito ad occupare spazio sul db del forum... bene, fanno 10€, se vuoi la ricevuta devi andarla a prendere di persona

Permessi di invio