Pagina 3 di 12 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 116
    Moderatrice di HTML 5 e Kickstarter L'avatar di electric_g
    Quote Originariamente inviata da faro14 Visualizza il messaggio
    da quel che ho capito si... ma se sono come quelli oracle sono 200-300 euro
    Sono 180 dollari l'uno, quindi moltiplicato per i 4 prodotti fa 720 dollari, oltre i 500 euro. Consiglio di controllare molto bene che questi costi siano compresi (lo devono dire esplicitamente nel contratto), altrimenti è una ulteriore botta di soldi per la tua morosa.
    Nope.

Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    Quote Originariamente inviata da electric_g Visualizza il messaggio
    Sono 180 dollari l'uno, quindi moltiplicato per i 4 prodotti fa 720 dollari, oltre i 500 euro. Consiglio di controllare molto bene che questi costi siano compresi (lo devono dire esplicitamente nel contratto), altrimenti è una ulteriore botta di soldi per la tua morosa.
    controllerò, a cmq un altra cosa che mi ero dimenticato, a esame passato ti fanno fare uno stage(non so per quale aziende), poi loro parlavano di un iscrizione all'albo dei professionisti del web design o qualcosa di simile, ne avete mai sentito parlare?

poi loro parlavano di un iscrizione all'albo dei professionisti del web design o qualcosa di simile, ne avete mai sentito parlare?
    L'albo come quello degli ingegneri non esiste. Al massimo sarà una "lista" di qualche azienda o associazione privata.
    Nope.

L'albo come quello degli ingegneri non esiste. Al massimo sarà una "lista" di qualche azienda o associazione privata.
    loro parlavano di una lista che ogni azienda consulta quando cercano un consulente ed è diviso per zona in cui vivono

loro parlavano di una lista che ogni azienda consulta quando cercano un consulente ed è diviso per zona in cui vivono
    "Ogni" azienda del loro gruppo o consorzio, probabilmente.
    Nope.

"Ogni" azienda del loro gruppo o consorzio, probabilmente.
    ergo una porcata anche quella

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    beh sempre meglio dei 60.000 € che mi chiesero per fare un corso di web master

comunque non fare nulla non ne vale la pena
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    beh sempre meglio dei 60.000 € che mi chiesero per fare un corso di web master

comunque non fare nulla non ne vale la pena
    io non lo faccio infatti, è la mia ragazza che non mi crede quando le dico che è una fregatura

mai fatto alcun corso e mai ad un colloquio di lavoro mi hanno mai chiesto una certificazione ed ho lavorato in ambienti piuttosto importanti.

Dille di lasciare perdere questi pseudo corsi che con 88 ore non ci fa assolutamente nulla. piuttosto dille di comprare buoni libri su cui studiare, fare molta pratica e se possibile anche fare uno stage da un professionista vero....

Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Se ancora non ha sottoscritto niente e se comunque fosse ancora in tempo, anche io consiglierei di lasciar perdere questo corso.
    Da come è strutturato e da ciò che ti dicono per convincerti a partecipare è sicuramente una fregatura, sono solo soldi buttati... andateci in vacanza da qualche parte con quei 4000€, saranno sicuramente spesi molto meglio.

Permessi di invio