Monti ascolta questa domanda con la faccia dei momenti solenni, e poi, con un’espressione contrita, piega la testa in basso e leggermente a sinistra, evitando così di incrociare il mio sguardo, e con la rassegnazione di uno che capisce che è davanti a una domanda che non lascia scampo al non detto, sussurra la risposta.mioddio... è pura poesia...
Chissà perché monti piega la testa in basso a sinistra e non in alto a destra... non ci dormirò stanotte
Ora vado a comprare questo libro che sicuramente non mancherà nella mia biblioteca
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Uff sei estenuante, ho messo i link agli open data no? Prendi i dati che vuoi e dimostrami l'indimostrabile, ti aiuto:
Disoccupazione paese per paese
Debito pubblico paese per paese - Questo dato è un po' vecchio. Per aggiornarsi un po' si può dire che
Il debito italiano é inoltre cresciuto nel secondo trimestre di quest'anno di 3 punti percentuali rispetto al trimestre precedente. In tutta l'Ue, si tratta dell'incremento più cospicuo dopo quelli registrati da Cipro (10,8 punti percentuali in più), Grecia (+8,6), Slovenia (+7,9) e Portogallo (+3,8). Sia nell'Ue che nell'Eurozona, l'incremento trimestrale é stato mediamente intorno a un punto percentuale.
Poi vabbé, sicuramente non hanno tenuto conto di qualcosa che ci rende magicamente lo stato migliore d'Europa da quando B. è decaduto, unico fatto incontrovertibile, e che se ci fosse stato lui saremmo peggio della Grecia guarda, ai livelli di signoramiacheglielodicoaffare.
E tutto questo continua a non averci un cazzo a che vedere con l'argomento del thread, ma pazienza, ormai si è capito che no caciara no party.
e continui a mentire
non linki il debito pubblico, ma il rapporto deficit/pil.
alle elementari insegnano a fare le divisioni, ma nel caso le avessi saltate dimenticate, ti ricordo che 10/9 più piccolo di 10/8
chi deve tenero conto é chi *analizza* i dati, non chi fa il grafico
e continui, poi lamentati
il 3d é fermo alla domanda di Nkosi cui ti rifiuti di rispondere, se tu rispondessi il 3d andrebbe avanti.
Ma diobò ti ho dato gli strumenti no? Usali invece di rompere i coglioni che non sono i dati giusti, che ne dici, te la senti?![]()
nel frattempo il 3d é ancora fermo perchè te non rispondi, eh![]()