Pagina 5 di 8 primaprima ... 3 4 5 6 7 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 74
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Fred, non ho tenuto conto di niente,
    nemmeno della recessione quindi, ottima analisi perdavvero.

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Monti ascolta questa domanda con la faccia dei momenti solenni, e poi, con un’espressione contrita, piega la testa in basso e leggermente a sinistra, evitando così di incrociare il mio sguardo, e con la rassegnazione di uno che capisce che è davanti a una domanda che non lascia scampo al non detto, sussurra la risposta.
    mioddio... è pura poesia...
    Chissà perché monti piega la testa in basso a sinistra e non in alto a destra... non ci dormirò stanotte
    Ora vado a comprare questo libro che sicuramente non mancherà nella mia biblioteca
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da fred84 Visualizza il messaggio
    nemmeno della recessione quindi, ottima analisi perdavvero.
    Quando hai ragione hai ragione. Tra l'altro notavo ora che quelle serie considerano la recessione per gli altri paesi ma non per l'Italia

Quando hai ragione hai ragione. Tra l'altro notavo ora che quelle serie considerano la recessione per gli altri paesi ma non per l'Italia
    tu pensa, hai confrontato l'Italia con la *media* UE
    ed hai preso l'unica serie in cui l'Italia diverge, perchè é l'unica serie in cui vengono mischiati due dati
    sarà un caso? noi di cazzenger pensiamo di no.

Uff sei estenuante, ho messo i link agli open data no? Prendi i dati che vuoi e dimostrami l'indimostrabile, ti aiuto:

Disoccupazione paese per paese

Debito pubblico paese per paese - Questo dato è un po' vecchio. Per aggiornarsi un po' si può dire che
    Il debito italiano é inoltre cresciuto nel secondo trimestre di quest'anno di 3 punti percentuali rispetto al trimestre precedente. In tutta l'Ue, si tratta dell'incremento più cospicuo dopo quelli registrati da Cipro (10,8 punti percentuali in più), Grecia (+8,6), Slovenia (+7,9) e Portogallo (+3,8). Sia nell'Ue che nell'Eurozona, l'incremento trimestrale é stato mediamente intorno a un punto percentuale.

Poi vabbé, sicuramente non hanno tenuto conto di qualcosa che ci rende magicamente lo stato migliore d'Europa da quando B. è decaduto, unico fatto incontrovertibile, e che se ci fosse stato lui saremmo peggio della Grecia guarda, ai livelli di signoramiacheglielodicoaffare.

E tutto questo continua a non averci un cazzo a che vedere con l'argomento del thread, ma pazienza, ormai si è capito che no caciara no party.

e continui a mentire

non linki il debito pubblico, ma il rapporto deficit/pil.
    alle elementari insegnano a fare le divisioni, ma nel caso le avessi saltate dimenticate, ti ricordo che 10/9 più piccolo di 10/8

Poi vabbé, sicuramente non hanno tenuto conto di qualcosa
    chi deve tenero conto é chi *analizza* i dati, non chi fa il grafico

che ci rende magicamente lo stato migliore d'Europa da quando B. è decaduto, unico fatto incontrovertibile, e che se ci fosse stato lui saremmo peggio della Grecia guarda, ai livelli di signoramiacheglielodicoaffare.
    e continui, poi lamentati

E tutto questo continua a non averci un cazzo a che vedere con l'argomento del thread
    il 3d é fermo alla domanda di Nkosi cui ti rifiuti di rispondere, se tu rispondessi il 3d andrebbe avanti.

Ma diobò ti ho dato gli strumenti no? Usali invece di rompere i coglioni che non sono i dati giusti, che ne dici, te la senti?

Ma diobò ti ho dato gli strumenti no? Usali invece di rompere i coglioni che non sono i dati giusti, che ne dici, te la senti?
    io li ho usati, ma mi farebbe piacere li usassi anche te nel modo giusto

nel frattempo il 3d é ancora fermo perchè te non rispondi, eh

Permessi di invio