Pagina 6 di 12 primaprima ... 4 5 6 7 8 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 116
    Utente di HTML.it L'avatar di faro14
    alla fine siamo giunti alla conclusione che: segue le prime lezioni e poi vede -.-

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da faro14 Visualizza il messaggio
    alla fine siamo giunti alla conclusione che: segue le prime lezioni e poi vede -.-
    in questo caso non puoi chiedere indietro i 4400 euri o parte di essi
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Utente di HTML.it
    cosi facendo interrompe involontariamente e unilateralmente il servizio, quindi PERDE TUTTO.
    Le conviene?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

gliel'ho detto, non mi ascolta quindi si arrangia io ho già fatto abbastanza

Utente di HTML.it
    a quel punto, dato che deve pagare, falle seguire TUTTO il corso e prendere le certificazioni che offre l'azienda.... almeno questo...

P.s. : si sa per caso quante persone sono iscritte a quel corso? ( magari è la volta buona che comincio a vendere corsi online..... )

la mia morosa si è iscritta a un corso di "web design" e volevo sapere quanto si è fatta fregare...
    20 ore: photoshop
    15 ore: adobe premiere
    15 ore: flash
    15 ore:dreamweaver
    20 ore: html(con html5), css(con css3), javascript, jquery, phonegap, impostazione layout
    in tutto 88 ore spalmate in 12 mesi -.-
    alla fine dai l'esame per la certificazione di photoshop, premiere e dreamweaver
    al modico prezzo di 4200 euro, ma a parte il prezzo, per photoshop, flash ecc non posso pronunciarmi, ma l'ultima parte del corso non fai nulla di tutto quello in 20 ore se parti da 0.
    ho provato a informarmi anche io e sinceramente l'azienda non mi ha dato l'impressione di avere serietà, educazione e professionalità, soprattutto quando ho chiesto se ci fosse una certificazione anche per l'ultima parte del corso, quella su jquery,html,css,phonegap mi hanno risposto che era compresa nelle varie certificazione di photoshp premiere e dreamweaver -.-

voi che dite?
    ps: non credo sia tecnico, se cosi fosse chiedo scusa
    Anche io come te sono sviluppatore, quindi credo che abbiamo una visione molto simile del mondo dei corsi\certificazioni.

Se alla fine vieni iscritto e sostieni una certificazione Adobe almeno hai un pezzo di carta in mano che abbia un qualche valore, se è solo un attestato di frequenza o una certificazione interna dell'azienda formatrice...beh quel pezzo di carta è carta da culo...non vale niente e nessuno la riconoscerà

Le ore non sono poche ma gli argomenti sono un po' troppi secondo me (onestamente su flash non ci avrei sprecato neanche un'ora visto che è una tecnologia morta...

Forse il costo complessivo è un po' altino ma se il corso fosse fatto bene (formatori professionali, esercizzi da fare a casa, etcetc) e la certificazione rilasciata fosse quella dell'Adobe potrebbe comunque essere un buon investimento
    Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    88 ore per 4200 euro sono quasi 50 euro a ora.
    In giro puoi chiedere lezioni a 15/20 euro dai webcosi senza lavoro e avrai molta più professionalità, esperienza e modus operandi.
    Sisi...come no...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

1) L'Informatica è ancora un settore aperto (anche se spesso pagano poco), un informatico disoccupato è sostanzialmente un incapace...

2) La professionalità si pagam nessun professionista competente prenderà quanto un ragazzetto che da ripetizioni ai bimbi delle medie...

Per favore...evitiamo di smerdare ulteriormente un mercato già smerdato da tanti praticoni improvvisati !!!
    Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Sisi...come no...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...

1) L'Informatica è ancora un settore aperto (anche se spesso pagano poco), un informatico disoccupato è sostanzialmente un incapace...

2) La professionalità si pagam nessun professionista competente prenderà quanto un ragazzetto che da ripetizioni ai bimbi delle medie...

Per favore...evitiamo di smerdare ulteriormente un mercato già smerdato da tanti praticoni improvvisati !!!

Realtà diverse o punti di vista diversi.

Ci sono diverse persone che insegnano per 15-20 euro le cose più disparate. Sui vari siti di annunci trovi chi ti fa lezione di fisica quantistica per 20 euro/h, capisco che mettere insieme un template o pigiare 2 tasti su Photoshop occorra una certificazione di ingegnerizzazione nucleare, ma si trova ancora qualcuno disposto a farsi pagare 20euro/h per delle lezioni private per un corso di html5/css etc.etc.

Magari ( e dico magari ), conviene anche più di un lavoretto/stage da 500 euro mensili per 160 ore di lavoro ( il che si traduce a 3 euro ad ora ), o se parli di un "professionista" ( ma ti assicuro che anche tra gli stagisti c'e' gente in gamba e seria ) il tutto si traduce a 1.200 euro mensili per 8 euro/h.

Quote Originariamente inviata da saucer Visualizza il messaggio
    a quel punto, dato che deve pagare, falle seguire TUTTO il corso e prendere le certificazioni che offre l'azienda.... almeno questo...

P.s. : si sa per caso quante persone sono iscritte a quel corso? ( magari è la volta buona che comincio a vendere corsi online..... )
    ripeto, la certificazione non è interna e non è un attestato di frequenza, le certificazioni(almeno quella) se superi l'esame sono Adobe(o almeno è ciò che dicono)

Quote Originariamente inviata da AndreaNobili Visualizza il messaggio
    Anche io come te sono sviluppatore, quindi credo che abbiamo una visione molto simile del mondo dei corsi\certificazioni.

Se alla fine vieni iscritto e sostieni una certificazione Adobe almeno hai un pezzo di carta in mano che abbia un qualche valore, se è solo un attestato di frequenza o una certificazione interna dell'azienda formatrice...beh quel pezzo di carta è carta da culo...non vale niente e nessuno la riconoscerà

Le ore non sono poche ma gli argomenti sono un po' troppi secondo me (onestamente su flash non ci avrei sprecato neanche un'ora visto che è una tecnologia morta...

Forse il costo complessivo è un po' altino ma se il corso fosse fatto bene (formatori professionali, esercizzi da fare a casa, etcetc) e la certificazione rilasciata fosse quella dell'Adobe potrebbe comunque essere un buon investimento
    sul fatto che sia fatto bene ho poche speranze

Permessi di invio