alla fine siamo giunti alla conclusione che: segue le prime lezioni e poi vede -.-
alla fine siamo giunti alla conclusione che: segue le prime lezioni e poi vede -.-
gliel'ho detto, non mi ascolta quindi si arrangia io ho già fatto abbastanza
a quel punto, dato che deve pagare, falle seguire TUTTO il corso e prendere le certificazioni che offre l'azienda.... almeno questo...
P.s. : si sa per caso quante persone sono iscritte a quel corso? ( magari è la volta buona che comincio a vendere corsi online.....)
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
Anche io come te sono sviluppatore, quindi credo che abbiamo una visione molto simile del mondo dei corsi\certificazioni.
Se alla fine vieni iscritto e sostieni una certificazione Adobe almeno hai un pezzo di carta in mano che abbia un qualche valore, se è solo un attestato di frequenza o una certificazione interna dell'azienda formatrice...beh quel pezzo di carta è carta da culo...non vale niente e nessuno la riconoscerà
Le ore non sono poche ma gli argomenti sono un po' troppi secondo me (onestamente su flash non ci avrei sprecato neanche un'ora visto che è una tecnologia morta...
Forse il costo complessivo è un po' altino ma se il corso fosse fatto bene (formatori professionali, esercizzi da fare a casa, etcetc) e la certificazione rilasciata fosse quella dell'Adobe potrebbe comunque essere un buon investimento
Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/
Sisi...come no...e poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata...
1) L'Informatica è ancora un settore aperto (anche se spesso pagano poco), un informatico disoccupato è sostanzialmente un incapace...
2) La professionalità si pagam nessun professionista competente prenderà quanto un ragazzetto che da ripetizioni ai bimbi delle medie...
Per favore...evitiamo di smerdare ulteriormente un mercato già smerdato da tanti praticoni improvvisati !!!
Blog tecnico dedicato al mondo dello sviluppo e dei framework Java: http://scorejava.com/
Realtà diverse o punti di vista diversi.
Ci sono diverse persone che insegnano per 15-20 euro le cose più disparate. Sui vari siti di annunci trovi chi ti fa lezione di fisica quantistica per 20 euro/h, capisco che mettere insieme un template o pigiare 2 tasti su Photoshop occorra una certificazione di ingegnerizzazione nucleare, ma si trova ancora qualcuno disposto a farsi pagare 20euro/h per delle lezioni private per un corso di html5/css etc.etc.
Magari ( e dico magari ), conviene anche più di un lavoretto/stage da 500 euro mensili per 160 ore di lavoro ( il che si traduce a 3 euro ad ora ), o se parli di un "professionista" ( ma ti assicuro che anche tra gli stagisti c'e' gente in gamba e seria ) il tutto si traduce a 1.200 euro mensili per 8 euro/h.
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela