Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34

Hybrid View

Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Quote Originariamente inviata da mamo139 Visualizza il messaggio
    Ma se verosimilmente e' uno dei 10 eserciti dalla potenza bellica maggiore e meglio equipaggiati del mondo

Si, capisco che qualcuno provi piacere a spalarsi merda addosso, ma arrivare a dire certe frasi che sono l'opposto della realta' pero' mi pare decisamente esagerato.
    durante il periodo di militare ho potuto notare i mezzi degli altri paesi europei
    posso confermare che i mezzi italiani sono i più longevi e ben equipaggiati

a vedere i mezzi francesi mi mettevo a ridere,

purtroppo i soldi sono finiti...ed i miei amici mi danno sempre strazianti notizie
    di come vengono tagliati ore di volo/riparazioni varie/spese extra
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    durante il periodo di militare ho potuto notare i mezzi degli altri paesi europei
    posso confermare che i mezzi italiani sono i più longevi e ben equipaggiati

a vedere i mezzi francesi mi mettevo a ridere,

purtroppo i soldi sono finiti...ed i miei amici mi danno sempre strazianti notizie
    di come vengono tagliati ore di volo/riparazioni varie/spese extra
    Ecco, la parte in grassetto dice tutto. Non ci possiamo permettere neppure le riparazioni (o in taluni casi il carburante per alzarci in volo)...

La guerra non la si va a fare con i proiettili contingentati...

Vogliamo comprare gli F-35 ma ammesso che fossero affidabili e pronti per un reale utilizzo bellico, oggi non avremmo le possibilità economiche per manutenerli e per farli volare con regolarità. A meno di non mettere una terza rata IMU o portare l'IVA al 25%...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

«Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

Permessi di invio