Son uomini di mondo... loro sanno che l'italiano è morto![]()
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Dipende da quanto lavoro ho; a volte ci passo piu' tempo ma sinceramente questo forum e' un po' un mortorio ormai
Piu' che altro ci passo ogni tanto per vedere di che si parla. Sul pagarsi forse non ho capito bene cmq lavoro da remoto, gestisco un team a Londra.
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
Ella...arrovellante quesito.... ma come scrivi?![]()
Da pagata (Son dipendente) zero: non ho tempo per cazzeggiare sul forum, e quando ce l'ho preferisco studiarmi un pò la struttura dove lavoro visto che sono un'infinità di persone e attivitàE poi son anche part-time.
Da non pagata, per i pifferi miei a casa...una mezz'oretta quando ci sto tanto, ma giusto perchè leggo, ad alcune cose voglio rispondere, ma poi mi passa la voglia![]()