chi la stila la classifica?
C'e' un ente super-partes o il controllore è il controllato?
Giusto per capire come mai siamo al 49° posto e non al 101°.....
chi la stila la classifica?
C'e' un ente super-partes o il controllore è il controllato?
Giusto per capire come mai siamo al 49° posto e non al 101°.....
Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2
Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela
come non capire nulla in 2 semplici passaggi, ne'?
chiedono ai giornalisti come percepiscono la libertà di stampa nel paese dove lavorano, quindi non chiedono (solo) ai giornalisti italiani come lavorano in italia, ma anche a quelli della CNN, BBC, tedeschi, francesi, etc. stanziati in italia.
e viceversa.
valutano dunque la loro percezione sulla situazione politico-legale del paese in cui lavorano -> lo stanno chiedendo agli avventori, non all'oste.
ma fa comodo (specialmente a chi usa questi sondaggi per proprio tornaconto politico) pensare il contrario![]()
Rezione dell'"osservatorio sui giornalisti minacciati in Italia promosso da FNSI e Ordine dei Giornalisti"
http://www.ossigenoinformazione.it/2...-stampa-40008/
Premetteno che dubito fortemente si siano basati solo sul questionario, che senso ha intervistare giornalisti in merito alla libertà d'informazione se il paese in questione limita pure la libertà d'espressione?
Non credo di essermi spiegato decentemente, mettiamola così: Dubito fortemente che in cina abbiano potuto rispondere al questionario e se si, liberi di dire la propira.
Comunque se in italia siamo al 49° posto invece che al 101° la risposta è sempre quella: corruzione. Credo che la maggior parte dei giornalisti stia bene dove sta è sul come ci sia arrivata che spesso ho dei dubbi.![]()