non è che hai qualche problema di compatibilità (versione delle librerie non supportate dalla versione di tomcat in uso) ?
non è che hai qualche problema di compatibilità (versione delle librerie non supportate dalla versione di tomcat in uso) ?
<´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
"The answer to your question is: welcome to tomorrow"
No non credo... anche perchè tutte le altre pagine con le forward vanno !!! L'unica che non va è quella che c'ha l'upload del file, infatti se levo l'encripty della pagina "multipart/form-data" funziona tutto. Lo stesso problema c'è l'ho avuto con JBOSS ma li ho risolto e funziona alla granade modificando il file properties.service ... mentre su tomcat non so proprio... credo che anche qui dovrò modificare un file di conf...
Ho letto su internet che per risolvere questo problema in tomcat bisogna aggiungere la riga
in catalina.properties sotto conf perchè di default è true. Il problema e che dopo aver modificato il file al restart di tomcat si resettano le configurazioni perdendo così quello che ho aggiunto. Come posso risolvere questo problema?Non c'è per dire a tomcat di non resettare questo file?Codice PHP:STRICT_SERVLET_COMPLIANCE=false