Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Hybrid View

Sul sito del w3c schools, e su altri tutorial, spiega che nella chiamata con il metodo POST vanno settati gli header, e per qualche motivo che non mi è chiaro mi consigliavi di non farlo.
    Comunque la domanda è come è possibile che se io aggiungo un alert funziona tutto e se non lo aggiungo no. Non capisco la logica di questo comportamento dell'applicazione.
    I dilettanti costruirono l'Arca, i professionisti il Titanic!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Quote Originariamente inviata da Nunkij Visualizza il messaggio
    Sul sito del w3c schools, e su altri tutorial, spiega che nella chiamata con il metodo POST vanno settati gli header, e per qualche motivo che non mi è chiaro mi consigliavi di non farlo.
    Per esperienza non mai settato gli header (quello che da più problemi e setRequestHeader("Connection","close") perché non e "interpretato" in egual maniera dai browser
    Comunque la domanda è come è possibile che se io aggiungo un alert funziona tutto e se non lo aggiungo no. Non capisco la logica di questo comportamento dell'applicazione.
    Probabilmente è perché dai un return alla funzione ajax e inserendo un alert hai un ritorno dalla funzione, comunque se il codice che t'ho segnalo funziona non farti troppe domande e usa quello
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio