Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Quote Originariamente inviata da Nkosi Visualizza il messaggio
    chissà perché definire buffone la Luxuria e "palle d'acciaio" Putin. Io invertirei i fattori, ma tant'è?
    Quello che ha fatto Luxuria non cambierà l'opinione di Putin (e dei russi), l'unico risultato è quello di farsi arrestare.
    - La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
    (Vecchio proverbio russo)

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Beh, ognuno ha il Vladimir che si merita .
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Utente di HTML.it L'avatar di Nkosi
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Quello che ha fatto Luxuria non cambierà l'opinione di Putin (e dei russi), l'unico risultato è quello di farsi arrestare.

la storia è piena di gente che s'è fatta arrestare. Poi però han scoperto che avevano ragione. Quindi sorry ma non mi sembra una buona motivazione la tua
    - Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
    - No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
    - ... fulgido esempio di intenti

Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Quote Originariamente inviata da Dwarf Visualizza il messaggio
    Si ma anche di farsi liberare in un nanosecondo, segno che questa gran legge non sembra esser poi una figata. In USA per ubriachezza non molesta rimani al gabbio molto di più.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Mah... al di là dell'assurdità delle leggi russe sui gay e compagnia bella, se se lo/la tengono li per un pò non è che mi dispiace, se l'è cercata; vai a fare il buffone (perché non è andato/a li a vedere i giochi) e a rompere le palle a uno che le palle ce le ha di acciaio, quindi ti sta bene.. e grazie per la bella figura che fai fare al tuo paese...
    veramente e' andata a sostenere dei diritti civili negati... dico la verita', mi scoraggiano punti di vista come il tuo, perche' se la situazione fosse a mio sfavore - se abitassi in una nazione dove obbligano... che ne so, le donne non laureate a star zitte, per dire - apprezzerei molto che qualche straniero si prendesse a cuore la mia situazione e venisse a darmi man forte per ripristinare un diritto che mi e' negato senza ragione

Quote Originariamente inviata da teo1964 Visualizza il messaggio
    Beh, ognuno ha il Vladimir che si merita .
    non so tu, ma io non farei sicuramente cambio

pare che insieme a Luxuria domani rispediscano in Italia con volo forzato anche gli inviati delle Iene. Gli inviati delle iene secondo me coinvolgono di più di luxuria vero? Che grandi palle che ha Putin. Ne ha strappata una a Stalin e una a Pol Pot e se le è attaccate con lo scotch. Il bigolo... ignoro di chi sia, ma è almeno 40 o 50 centimetri, sicuro sicuro

pare che insieme a Luxuria domani rispediscano in Italia con volo forzato anche gli inviati delle Iene. Gli inviati delle iene secondo me coinvolgono di più di luxuria vero? Che grandi palle che ha Putin. Ne ha strappata una a Stalin e una a Pol Pot e se le è attaccate con lo scotch. Il bigolo... ignoro di chi sia, ma è almeno 40 o 50 centimetri, sicuro sicuro

avevo letto "ignoro CHI sia" e ho avuto un flash di certi amici che si ritrova

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    avevo letto "ignoro CHI sia" e ho avuto un flash di certi amici che si ritrova
    beh, in effetti la descrizione... bigolo, 40 o 50 centimetri... calza...
    Non si scherzano i bassi lo so lo

beh, in effetti la descrizione... bigolo, 40 o 50 centimetri... calza...
    Non si scherzano i bassi lo so lo
    perche', tastiere e chitarre invece che t'hanno fatto?

Permessi di invio