Beh, ognuno ha il Vladimir che si merita .
Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein
- Uccise tremila astronavi spaziali poi fu ucciso da una Lambretta sui viali.
- No MP tecnici tanto non saprei che cazzo dirvi
- ... fulgido esempio di intenti
Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.
veramente e' andata a sostenere dei diritti civili negati... dico la verita', mi scoraggiano punti di vista come il tuo, perche' se la situazione fosse a mio sfavore - se abitassi in una nazione dove obbligano... che ne so, le donne non laureate a star zitte, per dire - apprezzerei molto che qualche straniero si prendesse a cuore la mia situazione e venisse a darmi man forte per ripristinare un diritto che mi e' negato senza ragione
pare che insieme a Luxuria domani rispediscano in Italia con volo forzato anche gli inviati delle Iene. Gli inviati delle iene secondo me coinvolgono di più di luxuria vero? Che grandi palle che ha Putin. Ne ha strappata una a Stalin e una a Pol Pot e se le è attaccate con lo scotch. Il bigolo... ignoro di chi sia, ma è almeno 40 o 50 centimetri, sicuro sicuro![]()