qualche novità dagli operai al lavoro?
tipo se è previsto qualche miglioramento a breve, se siamo un po' in alto mare... ??
qualche novità dagli operai al lavoro?
tipo se è previsto qualche miglioramento a breve, se siamo un po' in alto mare... ??
La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.
![]()
Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]
![]()
Non so se sia stato segnalato perché non ho letto tutte le pagine della discussione, ma segnalo che su telefonino (Android) i messaggi appaiono con testi molto grandi alternati a testi piccoli
ecco lo screenshot di questa discussione (ma lo stesso accade nelle altre che ho visualizzato)Screenshot.jpg
il problema si riscontra da Android navigando con Firefox e Chrome
Ciao.
Spero sia il posto giusto per segnalarlo. Ho visto che era chiusa il thread della libreria, mi sono chiesta perché e ho notato questa cosa qui
forum.jpg
il pulsante mi indica "chiudi la discussione" anche se io in realtà non posso chiudere niente
RTFM Read That F*** Manual!!!
Penso sia un errore di traduzione, in realtà dovrebbe essere "Discussione chiusa".
Succede quando si chiude un thread, viene visualizzato poi quel pulsante.
lo so...appunto per quello lo notifico
C'è anche da dire che io non sono moderatrice, quindi può anche esserci un errore di labeling (nel senso che vado a pescare la label errata nonostante il ruolo).
Ci stanno piccoli errori di questo tipo dopo grossi cambiamenti![]()
RTFM Read That F*** Manual!!!
non ho capito dove diavolo si toglie il default "iscrivimi a questo thread quando rispondo"