Pagina 6 di 8 primaprima ... 4 5 6 7 8 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 79

Discussione: Alla faccia di Putin

Utente di HTML.it L'avatar di bubi1
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Qui, secondo capoverso
    Ok, grazie, mi era sfuggito. Comunque, ecco l'articolo originale del HRW: https://www.hrw.org/news/2014/02/03/...hobic-violence dove parlano mancanza di intervento, e non di pestaggi e violenze da parte della polizia.
    Pare che il blitz quotidiano si sia preso qualche licenza poetica nella riproduzione.
    Quello che di più si avvicina, è la frase "In some cases, police used excessive force against LGBT activists and arbitrarily detained them." - ma, sperando di non perderci in questioni semantiche, è una terminologia diversa rispetto ai "pestaggi e torture".
    Ad esempio anche Luxuria parlava di uso sproporzionato della forza, riferendosi alle lampade al neon troppo luminose.

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    la credibilità del personaggio è quella che è... Elton John (dico il primo nome che mi è venuto in mente), altra personalità, altra credibilità...
    forse piu' che credibilita' intendi notorieta': son due cose diverse e di molto; la credibilita' (o la sua mancanza) e' di ognuno, la notorieta' di pochi

Quote Originariamente inviata da bubi1 Visualizza il messaggio
    Ok, grazie, mi era sfuggito. Comunque, ecco l'articolo originale del HRW: https://www.hrw.org/news/2014/02/03/...hobic-violence dove parlano mancanza di intervento, e non di pestaggi e violenze da parte della polizia.
    Pare che il blitz quotidiano si sia preso qualche licenza poetica nella riproduzione.
    Quello che di più si avvicina, è la frase "In some cases, police used excessive force against LGBT activists and arbitrarily detained them." - ma, sperando di non perderci in questioni semantiche, è una terminologia diversa rispetto ai "pestaggi e torture".
    Ad esempio anche Luxuria parlava di uso sproporzionato della forza, riferendosi alle lampade al neon troppo luminose.
    ok, mi rendo conto che e' un terreno delicato e che il riportare correttamente l'informazione sia essenziale, ma un pochetto e' anche una questione di lana caprina, perche' il concetto e' che NON dovrebbe esserci nessuna limitazione alla liberta' di espressione o ai diritti di uguaglianza, soprattutto in una nazione che fa parte del g8 e ribadisco quanto scritto sopra: a situazioni invertite, io avrei piacere che gli altri si occupassero di me, anche perche' spesso la visibilita' fa la differenza tra la soluzione e l'aggravamento di un problema

Utente di HTML.it
    Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    ok, mi rendo conto che e' un terreno delicato e che il riportare correttamente l'informazione sia essenziale, ma un pochetto e' anche una questione di lana caprina, perche' il concetto e' che NON dovrebbe esserci nessuna limitazione alla liberta' di espressione o ai diritti di uguaglianza, soprattutto in una nazione che fa parte del g8 e ribadisco quanto scritto sopra: a situazioni invertite, io avrei piacere che gli altri si occupassero di me, anche perche' spesso la visibilita' fa la differenza tra la soluzione e l'aggravamento di un problema
    Scusa, perchè una nazione che fa parte del g8 dovrebbe tollerare manifestazioni a sfondo sessuale ( in ogni sua forma e quindi non solo gli lgbt ), e non dovrebbe tollerare manifestazioni per l'uso di stupefacenti?

Parliamo di 2 paesi Russia nel primo caso e Italia entrambi del g8 ( ehm... l'italia è ancora nel g8?... ).

Erro in qualche punto?
    Veloce,Affidabile,Economico : Scegline 2

Se la tua ragazza non te la da, tu non prendertela

Ehmm... così en passant..

Se fosse illegale manifestare a favore delle droghe, Pannellla sarebbe ormai stato crocifisso...
    Poi vengono i brividi a vedere considerate normali delle privazioni del diritto di manifestare contro delle discriminazioni sessuali. allucinante

Link alla legge anti GAY
    http://www.ilpost.it/2013/06/14/lomofobia-in-russia/
    Ultima modifica di galz; 18-02-2014 a 14:44

Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Ehmm... così en passant..

Se fosse illegale manifestare a favore delle droghe, Pannellla sarebbe ormai stato crocifisso...
    Poi vengono i brividi a vedere considerate normali delle privazioni del diritto di manifestare contro delle discriminazioni sessuali. allucinante
    Se non sbaglio sono illegali (reato penale) le manifestazioni non autorizzate cmq...

Quote Originariamente inviata da rebelia Visualizza il messaggio
    forse piu' che credibilita' intendi notorieta': son due cose diverse e di molto; la credibilita' (o la sua mancanza) e' di ognuno, la notorieta' di pochi
    esatto, intendevo notorietà... ho sbagliato termine, grazie della correzione
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Se non sbaglio sono illegali (reato penale) le manifestazioni non autorizzate cmq...
    Scusa, ho editato dopo con il link direttamente alla legge sull'omossessualità

Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    La penso abbastanza come galz, anche se la Luxuria non ha fatto alcun gesto importante a mio avviso. Solo un po' di self-marketing che non smuove un bel niente (per il gesto in se, non per chi l'ha compiuto).

Sarebbe stato un segnale ben più forte l'assenza di qualunque rappresentanza politica italiana alle olimpiadi, che invece ha preferito andare a differenza di molti colleghi esteri.
    non sono d'accordo sul self-marketing che sottintende - o almeno io l'intendo cosi' - un'intenzione piu' autopromozionale che altruista (se non e' cosi', mi scuso per il qui pro quo), ma concordo sulla rappresentanza politica: avrei preferito anch'io che l'italia scegliesse una strada simile a quella di altri partner europei

Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    esatto, intendevo notorietà... ho sbagliato termine, grazie della correzione

Permessi di invio