Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Hybrid View

Nessuno dice il contrario ragazzi ma è da un libro che si deve cominciare, mica posso chiedere come si scrive una classe in php su di un forum! Vi pare?!?!

Dai consigliatemi un manuale in italiano!
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    ...mica posso chiedere come si scrive una classe in php su di un forum! Vi pare?!?!

Perchè no?!

http://www.html.it/guide/guida-progr...tti-con-php-5/

Bah... non mi siete stati di aiuto, ho postato almeno una decina di libri e non siete stati in grado di darmi neppure una risposta... sono profondamente deluso...
    Sarà stato un buon libro non ne discuto ma è del 2005, preferirei prendere qualcosa di più recente se possibile.
    Grazie mille per l'intervento

Sai cosa penso? ...non me ne volere...ma secondo me quelli che pongono troppe domande di questo tipo, come stai facendo tu, e non sono mai contenti delle risposte è perchè o non hanno voglia di studiare o non sono capaci!

In entrambi i casi ti consiglierei di lasciar perdere.
    Ultima modifica di satifal; 19-02-2014 a 14:17
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

scrivo qui per non aprire un'altra discussione. io ho vari libri di php che non mi servono, se qualcuno abita a Genova (non chiedermi di spedirli perché non lo faccio) li regalo. mandatemi dei privati o rispondete qui
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Perchè no?!

http://www.html.it/guide/guida-progr...tti-con-php-5/

Sai cosa penso? ...non me ne volere...ma secondo me quelli che pongono troppe domande di questo tipo, come stai facendo tu, e non sono mai contenti delle risposte è perchè o non hanno voglia di studiare o non sono capaci!

In entrambi i casi ti consiglierei di lasciar perdere.

Non vorrei sembrare ripetitivo, ma mi auto-quoto in quanto credo di essere stato lungimirante!
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Permessi di invio