Pagina 3 di 11 primaprima 1 2 3 4 5 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 106
    Utente bannato
    Quote Originariamente inviata da Angarat Visualizza il messaggio
    se non hai un progetto da realizzare non imparerai mai nulla, solo scriendo codice e confrontandoti con i problemi trovi soluzioni e formi il tuo stile.

se vedi la mia data di iscrizione ed il numero dei miei post forse capisci ciò che intendo, i migliori manuali sono Google e questo forum.
    Concordo pienamente.
    E' vero...ogni tanto mi capita di guardare qualche tutorial su qualche gestione/funzione particolare di PHP, ma vedo che se non le metto in pratica lascia il tempo che trova.

Se invece mi trovo a realizzare un progetto in cui devo usare/realizzare una funzione particolare o del codice particolare allora si che riesco a memorizzarla per bene, in quanto l'adatto al mio problema, ne studio i vari aspetti e le varie forme...

Quindi, secondo me il migliore libro è la pratica.
    Un libro può servirti solo per le nozioni di base.

Nessuno dice il contrario ragazzi ma è da un libro che si deve cominciare, mica posso chiedere come si scrive una classe in php su di un forum! Vi pare?!?!

Dai consigliatemi un manuale in italiano!
    Più pratica in futuro...

Utente di HTML.it L'avatar di Angarat
    vai in libreria e cerca un libro che nell'indice abbia tra le varie cose le stringhe php, mysql, oggetto e compralo, scegli quello che costa di meno meglio se in offerta.

Oggetto?

Tra questi:

http://www.hoepli.it/cerca/libri.asp...php+mysql&arg=

il più economico che è anche il più recente è questo:

http://www.hoepli.it/libro/sviluppar...850331826.html

Nelle librerie della mia città non vado perché i prezzi vengono raddoppiati rispetto a quelli delle librerie on-line! Amazon mi fa lo stesso prezzo di hoempli ed entrambi mi offrono la spedizione gratuita... allora, che dite? compro questo?
    Più pratica in futuro...

Moderatore di Javascript L'avatar di ciro78
    guarda giusto per complicarti la vita io presi questo

http://www.hoepli.it/libro/applicazi...848117227.html

gli argomenti trattati sono ancora validi. ma comunque è vecchio come libro

in esso c'è tutto quello che server dalle basi alla oop a mysql
    Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
    Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.

Bah... non mi siete stati di aiuto, ho postato almeno una decina di libri e non siete stati in grado di darmi neppure una risposta... sono profondamente deluso...
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da ciro78 Visualizza il messaggio
    guarda giusto per complicarti la vita io presi questo

http://www.hoepli.it/libro/applicazi...848117227.html

gli argomenti trattati sono ancora validi. ma comunque è vecchio come libro

in esso c'è tutto quello che server dalle basi alla oop a mysql
    Sarà stato un buon libro non ne discuto ma è del 2005, preferirei prendere qualcosa di più recente se possibile.
    Grazie mille per l'intervento
    Più pratica in futuro...

Quote Originariamente inviata da giannino1995 Visualizza il messaggio
    ...mica posso chiedere come si scrive una classe in php su di un forum! Vi pare?!?!

Perchè no?!

http://www.html.it/guide/guida-progr...tti-con-php-5/

Bah... non mi siete stati di aiuto, ho postato almeno una decina di libri e non siete stati in grado di darmi neppure una risposta... sono profondamente deluso...
    Sarà stato un buon libro non ne discuto ma è del 2005, preferirei prendere qualcosa di più recente se possibile.
    Grazie mille per l'intervento

Sai cosa penso? ...non me ne volere...ma secondo me quelli che pongono troppe domande di questo tipo, come stai facendo tu, e non sono mai contenti delle risposte è perchè o non hanno voglia di studiare o non sono capaci!

In entrambi i casi ti consiglierei di lasciar perdere.
    Ultima modifica di satifal; 19-02-2014 a 14:17
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

scrivo qui per non aprire un'altra discussione. io ho vari libri di php che non mi servono, se qualcuno abita a Genova (non chiedermi di spedirli perché non lo faccio) li regalo. mandatemi dei privati o rispondete qui
    Un tardo hegeliano di Busalla / allevava un gorilla nella stalla
    citando Adorno nell notti chiare / finché il primate stanco di ascoltare
    lo strangolò con una sciarpa gialla Dillo Con Parole Sue

giannino1995, tutti i libri che vuoi vanno bene (anche del 2005), scegli quello che più ti ispira e leggilo, il modo migliore per imparare è fare pratica, quindi ti serve soltanto come avvio, non serve comprarne 20 (che siano del 2017 o del 2005 parlano più o meno delle stesse cose, a parte qualche modifica, php non cambia totalmente da versione a versione).
    Preferibilmente trovane che includa PHP e SQL.

Ciao,
    3ndle

Permessi di invio